Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Una è una famosa attrice napoletana, nota anche per il ruolo di Mariella in Un Posto al Sole, mentre l'altra è un'attrice hollywoodiana, che ha vinto premi importantissimi come l'Oscar. Di chi parliamo? Scopritelo nel nostro articolo!

Mariella Altieri è uno dei personaggi più amati della soap opera 'Un Posto al Sole'. La vigilessa napoletana è stata un'importante presenza nella vita di Guido, uno dei protagonisti storici della serie, sin dai primi episodi in cui è comparsa, nel 2013, e adesso è sua moglie e ha anche un bambino con lui. La coppia formata da Mariella e Guido è molto amata dai telespettatori, in quanto ha un ruolo, spesso, comico e leggero, e fa divertire il pubblico, anche nei momenti più tesi e difficili della serie.

L'interprete di Mariella Altieri è Antonella Prisco. Antonella Prisco è nata a Nola, nella città metropolitana di Napoli, e ha una formazione teatrale. L'attrice, che è anche dottoressa in Sociologia e in Scienze dei Beni Culturali, ha partecipato a diversi spettacoli teatrali, nonché a diverse fiction italiane. Oltre a 'Un Posto al Sole', Antonella Prisco è nota anche per la sua partecipazione alla fiction di Rai 1 'La Sposa', con Serena Rossi. Lì, l'attrice di Nola interpretava il personaggio di Nunzia.

Un Posto al Sole, Antonella Prisco assomiglia tantissimo a una grande attrice americana

Ma parliamo dell'attrice alla quale Antonella Prisco assomiglia moltissimo. L'attrice in questione è una leggenda di Hollywood, e ha recitato in alcuni dei migliori film mai realizzati. Star dei musical, l'attrice di cui parliamo è anche una raffinata cantante, e ha all'attivo diversi album. Figlia d'arte, ha debuttato a teatro negli anni Sessanta, ed è stata capace di vincere tutti i premi più importanti dello spettacolo statunitense: l'Emmy Award, il Grammy Award, il Tony Award e l'Academy Award o Oscar. Avete capito di chi parliamo?

mariella-antonella-prisco-liza-minnelli-un-posto-al-sole
Antonella Prisco assomiglia a Liza Minnelli.

Ebbene sì: parliamo di Liza Minnelli. Figlia dell'attrice Judy Garland e del regista cinematografico Vincente Minnelli, Liza Minnelli è nota per alcune delle più grandi pietre miliari della cinematografia statunitense. Uno dei suoi ruoli più importanti è quello di Sally Bowles nell'adattamento cinematografico di 'Cabaret', diretto da Bob Fosse e uscito nel 1972. E a noi, Antonella Prisco ricorda proprio quella Liza Minnelli: l'iconico caschetto che l'attrice italoamericana esibiva nella famosissima pellicola musicale non è molto diverso dall'acconciatura che è solita portare Antonella Prisco.

Inoltre, anche la forma delle labbra e degli occhi delle due attrici è molto simile. Anche i personaggi interpretati da Liza Minnelli, poi, sono solitamente caratterizzati da un certo humor, tipico del personaggio che Antonella Prisco interpreta in Un Posto al Sole. Anche voi avete notato questa somiglianza particolare?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento