"Un ragazzo conosciuto online mi ha bloccato dopo avermi vista struccata"

Una ragazza ha raccontato di come, un ragazzo conosciuto online, l'abbia bloccata dopo aver visto la sua pelle al naturale, struccata. Tanto è bastato per fargli passare ogni voglia di conoscerla.

Quando si usano applicazioni di incontri per conoscere nuove persone, si deve tenere in conto che la sorpresa è dietro l'angolo. D'altronde, 9 volte su 10 la persona dall'altra parte è una perfetta sconosciuta, che quasi mai vanta amici o conoscenti in comune, specie nelle grandi città. Per questo, può uscire dalla relazione più o meno quando vuole, essendo basso il rischio di ritrovarla in altre circostanze. Daisy è una ragazza di circa 30 anni che, qualche mese fa, ha raccontato pubblicamente di come un ragazzo conosciuto online l'abbia bloccata dopo averla vista senza trucco.

Daisy struccata e in uno dei giorni in cui l'eczema è particolarmente grave. Fonte: Truly - youtube.com
Daisy struccata e in uno dei giorni in cui l'eczema è particolarmente grave. Fonte: Truly - youtube.com

Daisy soffre di una grave forma di eczema, anche detta dermatite atopica. Avendone sofferto fin da bambina, ha dovuto prendere steroidi per provare a limitare i danni. Tuttavia, il farmaco ha smesso di funzionare quando aveva 25 anni. A quel punto, ha smesso di cercare una soluzione e ha deciso di lasciare la propria pelle così com'era. Purtroppo, però, prendere lo stesso farmaco per diversi anni e poi interrompere il trattamento può causare problemi. Non a caso, ha sofferto di crisi d'astinenza da cortisone, una condizione che di recente alcuni medici hanno certificato in maniera ufficiale.

"Un ragazzo mi ha bloccata dopo avermi vista struccata"

"Gli steroidi funzionano in modo che quando li prendi, il rossore va via, ma quando smetti di assumerli, tornano più forti di prima. Ero rossa come un tizzone". Dopo aver smesso un trattamento durato quasi vent'anni, la sua pelle si comporta in maniera "imprevedibile" a suo dire. "Devo adattare la mia skincare quotidiana ai sintomi che provo ogni giorno. A volte sono gravi, altre volte meno". Quando è struccata, spesso, riceve commenti da sconosciuti in giro. Nonostante ciò, ha voluto comunque cercare la sua anima gemella (o un po' di divertimento) su un'app. Dopo aver 'matchato' con un ragazzo su Tinder, quest'ultimo le ha chiesto l'username Instagram con molta insistenza.

"Gliel'ho dato, ha visto le mie foto struccata e mi ha bloccata subito, sia da Tinder che da Instagram". La buona notizia, come spiega un servizio di Truly, è che oggi Daisy è fidanzata con un ragazzo di nome Alexander: "Ho avuto una crisi dopo il nostro primo appuntamento e gli ho detto che poteva darmi buca senza problemi, ma lui ha rifiutato e oggi stiamo insieme. Mi preparava le tisane, i bagni caldi e andava al negozio a comprarmi i prodotti anche più di una volta al giorno. Oggi la mia vita è quasi normale: continuo a soffrire, ma ho imparato ad accettare questo mio difetto. Sono felice con me stessa, quello che pensa la gente non conta molto".

LEGGI ANCHE: Esce con un ragazzo conosciuto online, il giorno dopo lui le dice: "Ti sposerei domani, ma..."

Lascia un commento