Belén Rodriguez attacca pubblicamente Antonino Spinalbese: "Adesso parlo io", c'entra Luna Marì?

Mattinata di Santo Stefano con Belén Rodriguez protagonista sui social: la modella ha attaccato duramente il suo ex, Antonino Spinalbese. Con ogni probabilità, c'entra il fatto che lei abbia trascorso il Natale con Luna Marì. Belén non ha risparmiato frecciatine molto pungenti all'ex gieffino.

Dopo la terza rottura con Stefano De Martino, Belén Rodriguez sembra aver ritrovato la felicità grazie all'imprenditore Elio Lorenzoni. Per la prima volta dopo anni, la showgirl argentina non conduce e non ha un ruolo da protagonista in programmi televisivi. Da settembre a oggi, le apparizioni televisive si contano sulle dita di una mano: la più importante è stata senza dubbio quella a 'Domenica In' in cui ha vuotato il sacco circa i presunti tradimenti di Stefano De Martino.

Oggi, martedì 26 dicembre, Belén ce l'ha con un altro suo ex storico: Antonino Spinalbese. I due sono rimasti insieme per poco più di 12 mesi, durante i quali la modella è rimasta incinta della prima figlia femmina, Luna Marì, nata nel luglio del 2021. Poche settimane dopo la nascita della piccola, i due si sono lasciati e lei è tornata con Stefano De Martino. Il suo secondo Natale, Luna Marì l'ha vissuto in compagnia della madre e di Elio Lorenzoni. Una decisione maldigerita da Antonino Spinalbese, che ha anche pubblicato un post polemico su Instagram, cancellato nel giro di pochi minuti.

Belén Rodriguez attacca duramente Antonino Spinalbese

Le voci di Antonino furioso per non poter vedere la figlia a Natale, sono arrivate anche a Belén. Oggi, poco prima delle 12, la modella ha pubblicato un post che contiene un attacco molto duro a Spinalbese. Una risposta dai toni parecchio accesi che dimostra come tra i due il rapporto personale, oggi, sia oggettivamente pessimo:

Il primo attacco di Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese.
Il primo attacco di Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese.

Nei commenti, c'è chi afferma di "non capire" e chiede spiegazioni. Ecco la risposta della Rodriguez.

Nei commenti, Belén rincara la dose e parla della presenza di Antonino al Grande Fratello Vip.
Nei commenti, Belén rincara la dose e parla della presenza di Antonino al Grande Fratello Vip.

Oltre ad accusarlo di non curarsi della figlia, fa capire che se Spinalbese è andato al Grande Fratello Vip 7, il merito è suo. Chiaramente, questo è il punto di vista di Belén e non la verità assoluta. Almeno a giudicare da quello che pubblica sui social, Spinalbese trascorre molto tempo in compagnia della figlia e non sembra affatto un padre assente. Sul discorso del Grande Fratello Vip, si può essere d'accordo con Belén: difficilmente, se non avesse fatto una figlia con lei, sarebbe finito sulle riviste di gossip e, di conseguenza, in televisione. Un Natale ad alta tensione in una coppia che per un breve periodo era stata molto amata, malgrado la differenza d'età non da poco: Belén è classe 1984, Spinalbese è nato undici anni dopo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, dedica nostalgica (e inaspettata) alla Vigilia di Natale: "Mi manchi, lo sai"

Lascia un commento