Elisa Isoardi: la tappa golosa durante le feste

Anche durante le feste Elisa Isoardi continua a spostarsi e a condividere tutto quello che fa con i suoi fans, durante il suo viaggio si è concessa una tappa golosa per iniziare le feste con il giusto gusto.

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva nata a Cuneo, è davvero una delle personalità più seguite del web. Un curriculum lunghissimo e tanti programmi condotti l'hanno resa una vera celebrità. Ha lavorato per diverse emittenti televisive, tra cui Rai 2 e Rai 3, acquisendo esperienza e affinando le sue abilità nel settore. La svolta nella carriera della Isoardi  arriva però nel 2010, anno in cui fu chiamata a condurre la prova del cuoco. L'esperienza le ha dato grande visibilità e l'ha resa una personalità amata dal pubblico italiano. La sua simpatia, la sua grinta e la sua professionalità hanno fatto di Elisa Isoardi una figura di riferimento nel mondo dell'intrattenimento italiano. Dotata di grande stile è, oltre ad una professionista, anche un'esempio da seguire in campo di moda e tendenze. Per le feste abbiamo visto la Isoardi partire e fare, durante il suo viaggio, numerose tappa di cui una golosissima da considerare. Stesso lei l'ha definita una tappa obbligata e le sue stories in questi giorni ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca.

elisa-isoardi
Stories Elisa Isoardi

 

Elisa Isoardi tappa culinaria durante le feste

Dopo mesi di lavoro e impegni, le vacanze di Natale sono il primo periodo utile per rilassarsi, riposare e concedersi qualche desiderio. Nelle sue stories, dal primo giorno di vacanze, Elisa Isoardi ha condiviso le sue tappe obbligate on the road natalizie. Tra paesaggi mozzafiato e look da copiare la conduttrice ha tenuto a precisare che per le feste una tappa che si concede sempre riguarda la cucina tipica di un luogo magico. Anche Elisa Isoardi, come tutti, ha delle tradizioni e dei passaggi a cui non rinuncia per sentire l'aria di Natale. Un ristorante immerso nella natura e la conduttrice che annuncia la sua tappa culinaria obbligata, dove? A Recco.

elisa-isoardi-1
Stories Elisa Isoardi

Qui la Isoardi a gustato un piatto tipico di una bontà veramente senza eguali: la focaccia. Questo piatto tipico della tradizione che affonda le sue radici al tempo dei crociati vede la sua nascita, nella forma da noi conosciuta, nel '900. Una focaccia croccantissima e fragrante al punto giusto con il formaggio sopra che una volta cotto dona al piatto una crosticina deliziosa. La famosa focaccia di Recco è una tappa obbligata per la conduttrice e da quello che possiamo intuire è uno dei suoi piatti preferiti a cui non rinuncia quando è in zona.

LEGGI ANCHE >>>Elisa Isoardi, quanto costa il suo cane? Sicuramente non è per tutti!

Lascia un commento