"Ho 23 anni e il mio fidanzato 49: cosa pensa la mia famiglia della nostra relazione"

Una coppia con una grossa differenza d'età ha reso pubblica la propria relazione: lei ha 23 anni e il suo fidanzato 49. La ragazza ha parlato di come i familiari abbiano reagito dopo aver conosciuto il suo partner.

Si dice che in guerra e in amore non esistano regole. In giro per il mondo, per quanto rare, esistono decine di migliaia di coppie dove la differenza d'età tra i componenti supera i dieci anni. C'è chi dice che una relazione simile non possa funzionare nel lungo termine, perché gli interessi e le passioni si riveleranno troppo diverse a un certo punto. Tanti altri, però, ammettono di essere felici con al fianco un partner molto più giovane o molto più anziano. Questo è il caso di una coppia dove gli anni di differenza sono ben 26.

A renderla pubblica è stata Sydney, una influencer e creatrice di contenuti sui social, conosciuta con il nickname @sfrigugliett. In un video dedicato proprio alla relazione con un uomo di quasi 50 anni, ha dichiarato: "Siamo una coppia con una significativa differenza d'età. Ovviamente, all'inizio, tutti i miei amici pensavano che io stessi con lui solo per i soldi". Il fidanzato ha ribattuto: "Siamo una coppia con una significativa differenza d'età. Ovviamente, all'inizio, tutti i miei amici pensavano che avessi appena avuto una crisi di mezz'età". Sydney ci ha riso su: "Mi ha raccontato storie successe prima che io nascessi". E lui è stato al gioco: "Sì, ho preso la patente vent'anni prima di te".

Lei 23 anni, il suo fidanzato 49: la coppia con enorme differenza d'età

E ancora: "Siamo una coppia con una grossa differenza di età: le donne della sua età mi guardano male quando capiscono che siamo fidanzati", scherza Sydney. I due continuano in questo gioco di ping-pong. "Ho un pensiero fisso in mente: l'età che avrò quando lei compirà 40 anni". Sydney ha ammesso che, forse per via dell'età simile, i suoi genitori "adorano" il suo fidanzato (di cui non fa mai il nome). "Sono come migliori amici", assicura la influencer.

Sydney ha 23 anni ed è fidanzata con un uomo di 49.
Sydney ha 23 anni ed è fidanzata con un uomo di 49.

Nei commenti, più di un utente ha fatto sapere di essere in una relazione simile. Una donna di 28 anni ha spiegato di essere fidanzata con un uomo di 44 anni e di ritenersi "soddisfattissima" della propria relazione. Un altro utente donna ha ammesso che il suo compagno di vita ha 15 anni più di lei e che quanto dicono i due nel video sia pane quotidiano anche per lei. Una terza persona ha chiesto ai due come si siano conosciuti. La ragazza ha risposto che lavora come commessa e che l'uomo, che lavora come rappresentante, veniva tutti i giorni al negozio. Un giorno, lui ha acquistato alcune Red Bull e lei ha deciso di pagarle di tasca proprio. L'uomo si è procurato il suo numero, ma ci sono voluti due mesi prima che uscissero per il primo appuntamento.

@sfrigugliett

forgot to post this one 😭 #fyp #agegapcouple

♬ original sound - 𝒮𝓎𝒹𝓃ℯ𝓎

LEGGI ANCHE: "Ho 66 anni e sono sposata con una donna di 29: come va la nostra relazione"

Lascia un commento