Mamma che ha avuto 14 figli in 21 anni li mostra dal primo all'ultimo: il video è virale

Una mamma di 14 figli, avuti nel corso di 21 anni, ha mostrato la sua prole in un video che ha lasciato i suoi follower (e non) senza parole. Ecco come sono oggi, dal primo all'ultimo, i figli che, evidentemente, vivono in una casa molto grande.

Archiviati il 24 e il 25 dicembre, le vacanze natalizie 2023 sono nel pieno del loro svolgimento. Per milioni di italiani, questi sono i giorni in cui poter rivedere finalmente familiari che vivono altrove. Il vero senso del Natale, per molti, è proprio quello di trascorrere del tempo di qualità insieme ai propri cari. Alcune famiglie, contando zii e cugini, sono composte da un numero di persone inferiore a dieci. Altre, contando solo i figli, arrivano a 16. Sul web è diventato virale il video di una donna che insieme al marito è riuscita nell'impresa di dare alla luce 14 figli.

 Sarah Wolfgramm può dire di essere la mamma di 14 figli (uno, purtroppo è venuto a mancare).
Sarah Wolfgramm può dire di essere la mamma di 14 figli (uno, purtroppo è venuto a mancare).

La popolazione mondiale è in continua espansione, ma nella società occidentale si tende a fare sempre meno figli. Le eccezioni, per fortuna, esistono. Elon Musk, ospite ad Atreju alcuni giorni fa, ha incoraggiato gli italiani a fare figli. L'idea di 'sfornare' bambini senza limiti è stata messa in pratica da una donna di nome Sarah Wolfgramm, che sulla pagina Instagram della band musicale '13 Crowns' ha pubblicato un video in cui abbraccia ognuno dei suoi 14 figli. La prima a comparire è una ragazza, nata nel 1996, quando Sarah era appena ventenne.

La mamma di 14 figli li mostra tutti, dalla prima all'ultimo

L'autrice del video, infatti, non indica il nome dei figli, ma solo l'età che aveva nel giorno in cui li ha partoriti. Dopo la primogenita nata nel 1996, si passa al primo figlio maschio, venuto al mondo l'anno seguente. A seguire, abbiamo 8 femmine e 3 maschi, più uno (non è chiaro se fosse maschio o femmina) nato nel 2015 ma che purtroppo non c'è più (non specifica le cause del decesso). Si è fermata nel 2017, a 42 anni, dunque oggi è a un passo dai 50. Ecco il video che ha conquistato il popolo del web:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 13 Crowns (@13crownsofficial)

Essendo un caso straordinario nel vero senso del termine, la donna è stata oggetto delle attenzioni di alcune trasmissioni televisive. In un'intervista a 'Good Morning America' ha anche spiegato il significato del nome della band, '13 crowns and a halo'. 13 sono le corone dei suoi figli, una è l'aureola del figlio deceduto prematuramente. Nell'intervista, ha spiegato: "Fare così tanti figli non è per tutti. Mi sento benedetta, dal punto di vista fisico. Ho dovuto allattare e curare 13 bambini diversi. Non è stato facile, non è per tutti. Siamo la famiglia perfetta? No, abbiamo le nostre difficoltà, come tutti. Sento di avere grosse responsabilità. Ci supportiamo a vicenda, siamo una piccola comunità dove regna l'amore. Per noi la famiglia è questo".

LEGGI ANCHE: Proprietaria di casa annuncia che aumenterà l'affitto dell'inquilina, madre single: pioggia di critiche

Lascia un commento