Michelle Hunziker: il dettaglio da copiare per il ritorno in ufficio

Michelle Hunziker è sempre una fonte d'ispirazione quando si tratta di look e accessori, questo dettaglio è da non perdere.

La conduttrice e showgirl è sempre attenta al suo look senza mai eccedere. Con sobrietà e naturalezza sfoggia dei capi e degli accessori tutti da copiare. Dal taglio di capelli al maglione per le feste, se amate i look semplici ma ricercati la musa da cui trarre ispirazione è lei. Sorriso smagliante e zigomi alti, Michelle riesce sempre a stupire o con tagli di capelli all'ultimo grido o con degli accessori che fanno la differenza. Alla conduttrice dalla risata contagiosa non sfugge mai nulla in materia di moda. Anche lontana dalle scene riesce, involontariamente, ad ispirare grazie al suo stile ben definito. Mai eccessiva e per niente volgare, Michelle Hunziker sceglie sempre con cura cosa indossare senza rinunciare alla sua personalità e alla sua figura da "ragazza della porta accanto". Se dovessimo sintetizzare in una parola lo stile di Michelle questa sarebbe sicuramente semplicità. Sia nel makeup che nella scelta dell'abbigliamento non c'è mai un eccesso totale o che stoni. Fortunatamente per le donne che cercano ispirazione qui e li, la Hunziker condivide sempre stories e contenuti da cui trarre ispirazione. Ecco il dettaglio da non farsi sfuggire per il ritorno in ufficio approvato da Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, il dettaglio per un ritorno in ufficio da star

Durante le feste la showgirl ha condiviso, come è solita fare, molti contenuti. Una foto, un video possiamo dire che l'ispirazione per un look nuovo quando si visita il suo profilo è costante. Tra i vari post Instagram e le varie stories c'è un dettaglio che non è sfuggito e che potrebbe essere un nuovo accessorio da sfoggiare per tornare al lavoro dopo le feste con stile.

michelle-hunziker-stories
Michelle Hunziker stories

In questo selfie che riporta alle stories Instagram di questi giorni, Michelle Hunziker sfoggia un accessorio davvero interessante: occhiali da vista. C'è chi li odia e chi li ama, chi ne ha bisogno e chi li compra solo per darsi un'aria più intellettuale, gli occhiali hanno ormai una natura molto variabile. Prima non erano così amati e sicuramente non rappresentavano un accessorio da sfoggiare, ma con il passare del tempo e con la moda che si evolve anche loro sono diventati un dettaglio che arricchisce il look. In particolare, questi indossati da Michelle, sono davvero interessanti. Lenti grandi e una montatura leggermente squadrata dorata, sottile e molto cool. Il dettaglio furbo che illumina il viso per un ritorno in ufficio stile Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, clamoroso 'sgarro' a Belen Rodriguez: cosa le 'scippa'

Lascia un commento