Organizza il "viaggio della vita" con il fidanzato ma lui la lascia pochi giorni prima: il finale è inaspettato

Una ragazza ha raccontato una storia di vita che l'ha vista protagonista. Qualche mese fa, infatti, ha organizzato quello che lei ha definito "il viaggio della vita" con il fidanzato. Quest'ultimo, però, l'ha lasciata pochi giorni prima della partenza. Il finale (positivo) è inaspettato.

Si dice che, tra le altre cose, i viaggi siano utili a testare amicizie e relazioni sentimentali. D'altronde, salvo rare eccezioni, viaggiare in compagnia di una persona vuol dire trascorrere 24 ore su 24 con lei. Una ragazza canadese di origini italiane, qualche mese fa, aveva organizzato il "viaggio della vita" insieme al fidanzato. Molti nordamericani vengono in Europa e visitano almeno tre o quattro nazioni nel giro di due o tre settimane.

Emma Di Palma, 23enne residente a Montreal, aveva in mente di visitarlo con il fidanzato. Tuttavia, da un giorno all'altro, il ragazzo l'ha lasciata. L'unica certezza è che i due si sono detti addio sette giorni prima della partenza. Oltre alla tristezza per una relazione durata quasi due anni finita così, la ragazza temeva anche di aver sprecato i soldi per i voli e gli alloggi, ovviamente già pagati in anticipo. Come risolvere, dunque, la questione? Alla fine, una persona speciale è venuta in suo soccorso: suo padre.

Il fidanzato la lascia pochi giorni prima del "viaggio della vita", lei ci va con suo padre

"Non mi aspettavo che il mio fidanzato mi lasciasse. Non avevamo avuto nessuna discussione, nessun litigio. Eravamo insieme da oltre un anno e mezzo, eravamo andati a vivere insieme e avevamo adottato quattro gatti", ha dichiarato a 'Insider'. Dopo la delusione, la 23enne ha deciso di rialzarsi: "Ero triste, ovvio, ma nulla poteva impedirmi di vivere la vita e viaggiare, un'attività che mi fa bene". Parlando dei suoi problemi sentimentali con il padre, ha subito ricevuto un'offerta: il genitore avrebbe preso il posto del fidanzato. Lei, ovviamente, ha accettato. Lo scorso luglio, i due sono saliti insieme su un aereo che dal Canada li avebbe portati in Portogallo.

Emma e suo padre, che ha preso il 'posto' del fidanzato, che l'ha  lasciata pochi giorni prima della partenza per il viaggio in Portogallo.
Emma e suo padre, che ha preso il 'posto' del fidanzato, che l'ha lasciata pochi giorni prima della partenza per il viaggio in Portogallo.

Era la prima volta che Emma viaggiava con suo padre: "Non ero sicurissima, perché era la prima volta che viaggiavo solo con lui. Mi preoccupavo perché temevo che potessimo litigare. Non è andata così. Ci siamo divertiti molto". Padre e figlia sono rimasti in Europa per dieci giorni, dividendosi tra Portogallo e Spagna, camminando, andando al mare e mangiando piatti tipici a volontà, in particolare a base di pesce. "Non avevo mai fatto così tante domande a mio padre, su quello che faceva alla mia età. Abbiamo parlato tanto, del passato, del presente, del senso della vita. È stato indimenticabile". Qualcuno le ha chiesto aggiornamenti sul fidanzato e lei ha aggiunto qualche dettaglio in più. "Mi ha lasciata dicendo che voleva concentrarsi su sé stessa. In realtà, ha iniziato a frequentare un'altra donna dieci giorni dopo. Mai come oggi sono convinta di meritare qualcuno migliore di lui".

@emmadipalmaa

Love you dad🥹🥲🥹💙 #dad #eurotrip #portugal #breakup

♬ sonido original - Jk_jk1100

LEGGI ANCHE: "Io e il mio fidanzato abbiamo stipendio a sei zeri, ma lui paga tutte le spese: vi spiego perché"

Lascia un commento