Oroscopo di Capodanno: come si concluderà il 2023 per i segni zodiacali?

Le feste continuano e tra poco arriverà Capodanno, cosa prevede l'oroscopo per tutti i dodici segni zodiacali? Scopriamolo insieme

Segni di fuoco: Ariete- Già da venerdì nel tuo segno entra Venere, pianete dell'amore e dell'armonia. Questo porterà tanta passione ed emozioni nel tuo cielo, Capodanno? Decisamente piccante secondo l'oroscopo. Leone- Un Capodanno di recupero, ance se già da venerdì inizi la tua risalita. I momenti bui della vita di coppia finiranno e inizia il tuo grande recupero. Ultimi giorni dell'anno all'insegna del romanticismo. SagittarioUn Capodanno che oscilla tra malumori e tanta passione portata da Venere nel segno. Non cercare di controllare le persone ognuno fa quel che può. Cerca di vivere la chiusura dell'anno in armonia e gratitudine ti aiuterà a porre le basi per un anno nuovo migliore.

Segni d'acqua: Cancro- La Luna, il tuo pianete, ti è amico soprattutto nella serata di Capodanno. È proprio il 31 che splenderai e trascorrerai momenti romantici con la tua metà. Non fare però mosse azzardate soprattutto in campo lavorativo. Scorpione- Qualche contrattempo e molto stress ti rendono un po' intrattabile, soprattutto in questa ultima settimana del 2023. Non cedere e non preoccuparti la tua intensità ti porterà un Capodanno passionale e coinvolgente. Pesci- Capodanno un po' stanco a causa dei pianeti sfavorevoli, ma non disperare. Questa settimana sarai chiamato, soprattutto in amore, a dire la tua e devi approfittarne. Lascia nel 2023 tutto il peso delle cose non dette.

oroscopo-della-settimana-3

Segni d'aria: Gemelli- È iniziato un periodo piuttosto complicato fatto di bilanci e di nervosismi. A Capodanno cerca di circondarti degli affetti familiari perché in amore ci sono piccoli problemi. Niente scintille ma tanto tepore. Bilancia- Venere favorevole ti permette di chiudere il 2023 con l'armonia e la riconoscenza che desideri. Nonostante le varie problematiche il tuo Capodanno sarà tranquillo ma avvolgente come un abbraccio. Acquario- Un Capodanno leggero secondo l'oroscopo. Hai sofferto e avuto tanto a cui pensare ma questa settimana sarai protagonista di un processo particolare. Le cose inutile verranno lasciate nel passato e tutti i tuoi sforzi saranno ricompensati.

Segni di terra: Toro- Già da un po' si sono placati stress e problematiche varie, questo anno inizia bene soprattutto in capo lavorativo. Il tuo Capodanno però sarà all'insegna dell'amore, ambito in cui c'è bisogno di recuperare. Vergine- Non è stato un periodo semplice per te, troppo stress sul lavoro e nella vita di coppia. Capodanno però è fortunato grazia alla Luna che ti protegge e ti fa l'occhiolino. Capricorno- Stai già preparando tutto per questo nuovo anno. Tanti progetti sono in ballo e tu non hai tempo da perdere. Cerca però di rallentare in questo breve periodo perché gennaio porta tante cose da fare. La notte di Capodanno? Magica e piena di soprese.

LEGGI ANCHE >>>Oroscopo delle feste, cosa prevedono le stelle? Natale in armonia per i Pesci
 

Lascia un commento