"Sono fidanzata con un carcerato e presto ci sposeremo", tiktoker racconta la sua strana relazione

Una donna ha dichiarato di essere fidanzata con un carcerato e che presto i due si sposeranno. La loro storia ha colto molte persone di sorpresa: com'è possibile conoscere un criminale online e desiderare di sposarlo?

In amore non esistono regole - questo è risaputo - ma alcune relazioni sono più uniche che rare. Questo è il caso di una donna inglese che è 'fidanzata ufficiale' con un uomo americano, che vive a oltre 6.5000 chilometri da casa sua. A raccontare della singolare relazione è stata (ovviamente...) lei, Katie, registrata su TikTok come @katiedanny12. L'introduzione è molto diretta: "Il mio fidanzato si chiama Danny ed è incarcerato negli Stati Uniti". Subito dopo, ha precisato di averlo conosciuto in maniera molto singolare: sul web, esiste un sito che si chiama 'Write a Prisoner', ovvero 'Scrivi a un carcerato', che li ha messi in contatto per la prima volta.

In un video diventato virale, ha spiegato come si possano cercare persone detenute filtrando età, razza, religine, nazione e tanto altro. Sulle schede del sito, sono presenti informazioni sui carcerati che hanno accettato di comparire. Katie ha ammesso di essere "intrigata" da questo sito, dal momento che non aveva mai sentito o visto nulla del genere. Non solo: un amico, in passato, era stato in carcere e le aveva confessato che avere una persona con cui scambiare messaggi avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. D'altronde, quando si è in isolamento totale, le giornate passano parecchio lentamente.

La donna fidanzata (e promessa sposa) di un carcerato

"Non era mia intenzione usare questo sito per trovare una relazione sentimentale. Volevo solo essere gentile e dedicare del tempo a qualcuno che se la sta passando male". La donna ha poi ammesso che non avrebbe contattato persone in carcere per omicidi, ma solo per reati meno gravi. "La prima persona a cui ho scritto è Danny, che oggi è il mio futuro sposo. A primo impatto mi è sembrato molto intelligente e acculturato. Le conversazioni si sono fatte sempre più interessanti e abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra". Dopo lo scambio di e-mail, infatti, ai due è stato concesso anche di parlare al telefono. Nel 2021 si sono visti da vicino per la prima volta, per poi reincontrarsi nel 2022, 16 mesi dopo.

La prima foto di Katie con il suo fidanzato carcerato.
La prima foto di Katie con il suo fidanzato carcerato.

Poche settimane fa, Danny ha chiesto ufficialmente a Katie di sposarlo e lei ha risposto di sì. L'uomo è in carcere per rapina a mano armata e dovrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025. Se i due dovessero realmente sposarsi, Katie sarebbe costretta a trasferirsi negli Stati Uniti, poiché il Regno Unito non rilascia permessi di residenza a persone straniere che hanno trascorso più di 12 mesi in carcere. La storia d'amore ha interessato il pubblico di TikTok, tra chi si dice "affascinato" dalla testimonianza e chi è preoccupato per lei. D'altronde, è pur sempre un soggetto finito in carcere che lei conosce solo grazie alle e-mail e alcune telefonate.

@katiedanny12

The best day EVER 😍🥺 #prisonvisit #prisontiktok #prisonwife #visitday #writeaprisoner #prisonpenpal #ldr #dayinmylife #myjourney #lovestory #lovehim

♬ Coming for You (feat. A1 x J1) - SwitchOTR

LEGGI ANCHE: 84enne ammette: "Mi pento di aver sposato un 30enne", la loro storia

Lascia un commento