Stasera in tv, Stefano De Martino e il nuovo show su Rai 2

Stefano De Martino è ormai diventato un conduttore molto apprezzato della tv e stasera sarà in tv con un programma su Rai 2.

Di tempo ne è passato da quando Stefano De Martino si è presentato in veste di ballerino alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra passi di danza, relazioni e gossip l'ex ballerino di origini napoletane è sempre sulla bocca di tutti. Come primo amore la danza ma si è visto che non è la sua unica dote. Ha iniziata da qualche anno il suo percorso da conduttore televisivo e da lì non si è fermato più. I successi sono tanti quanto i pettegolezzi sul suo conto ma Stefano pare non dargli troppo peso si dedica alla carriera. L'affascinante e simpatico ballerino della scuola di amici adesso è un conduttore televisivo amatissimo che riesce a intrattenere il pubblico e i telespettatori senza annoiare. Sarà la tipica comicità partenopea o il suo modo di affrontare ogni cosa col sorriso ma anche il nuovo programma pare essere già un successo. Ma di cosa si tratta nello specifico? Cosa dobbiamo aspettarci stasera su Rai 2 in compagnia di Stefano De Martino? Scopriamo insieme tutti i dettagli resi noti fino ad ora.

stefano-de-martino-stasera-rai-2-1
Stefano De Martino foto Bar Stella

Stefano De Martino, stasera in tv su Rai 2

C'è sempre, nella televisione in generale, un leggero alone di mistero quando di presentano nuovi programmi. Probabilmente è per mantenere l'audience attenta, ma con qualche analisi si può già capire cosa vedremo stasera in tv su Rai 2. Iniziamo facendo un passo indietro sull'esperienza da conduttore di Stefano De Martino. Il ballerino ha iniziato la sua "nuova carriera" con un programma molto amato dai telespettatori, lo show comico "Made in Sud" nel 2019. La sua esperienza al fianco di Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo è un successo, il neo conduttore si mostra molto a suo agio nelle nuove vesti e da quell'anno inizia a condurre anche dei Festival musicali. Nel 2021 la svolta: Bar Stella, un programma comico molto apprezzato che De Martino conduce da solo. Lo spettacolo di varietà riesce a convincere e diventa un appuntamento serale molto atteso.

Ma cosa ci aspetta stasera su Rai 2? La serata di Santo Stefano si prospetta interessante e divertente grazie al nuovo programma "Da Natale a Santo Stefano" condotto da De Martino. Più che di programma, da quello che si capisce, si potrebbe trattare di uno show serale in occasione delle feste. Stefano De Martino è il conduttore di questo one man show pieno di ospiti, musica e divertimento in onda stasera in tv su Rai 2.

LEGGI ANCHE >>>Divorzio Stefano De Martino - Belen Rodriguez, "Maria De Filippi ha scelto da che parte stare": voci clamorose

Lascia un commento