Federica Pellegrini mostra due versioni del suo corpo in gravidanza e le foto diventano virali: "Instagram vs reality"

Federica Pellegrini si fa vedere in due versioni diverse: in una è davanti all'albero di Natale con il pancione, nella seconda invece... la situazione è molto differente! "Instagram vs reality" le parole che accompagnano il carosello Instagram

Federica Pellegrini, ex nuotatrice di fama internazionale, sta attraversando un momento magico con il marito Matteo Giunta. Perché? Ebbene i due sono in attesa (ormai imminente) della loro piccola "Meringa". Il nome di fantasia scelto per la bambina, che rimarrà segreto fino al giorno della sua nascita, rende ancora più speciale l'aspettare la piccola da parte della coppia. Nel corso degli ultimi mesi, intanto, l'atleta ha condiviso con i suoi follower sui social media l'evoluzione del suo corpo e i momenti di tenerezza con il marito. I due sembrano travolti dall'emozione in vista dell'arrivo della loro bambina, che rappresenta per loro un'incredibile gioia.

Ebbene, proprio a testimonianza di tanta felicità, qualche ora fa, Federica Pellegrini ha condiviso su Instagram un dolce scatto di sé stessa sorridente, con il pancione in bella mostra, davanti all'albero di Natale. La foto trasmette amore e serenità, testimoniando l'entusiasmo della futura mamma mentre si avvicina il momento del parto. Tuttavia, la realtà della gravidanza non è sempre così idilliaca come potrebbe apparire sui social media... E la sportiva ha voluto sottolineare anche questo con il suo post Instagram.

Federica Pellegrini mostra il suo 'Instagram vs reality' in gravidanza

Sempre nello stesso post, la Pellegrini ha condiviso uno scorcio della sua vita quotidiana, dimostrando che anche durante la gravidanza ci sono momenti di sfida. Infatti, la didascalia che recita: "Instagram vs Reality" è appendice di un carosello di due immagini. Mentre la prima foto, come anticipato, presenta una Federica radiosa davanti all'albero di Natale, la successiva rivela una realtà diversa.

Federica Pellegrini

Nello specifico, la nuotatrice si trova in bagno, piegata in due e appoggiata al lavandino. La foto evidenzia i dolori alla schiena che spesso accompagnano la gravidanza. Questo tocco di sincerità è stato accolto con apprezzamento dai suoi follower, che hanno elogiato la sua autenticità nel condividere entrambi i lati dell'esperienza della maternità.

Il post non solo mostra il lato più intimo e reale della gravidanza di Federica Pellegrini ma serve anche da promemoria che dietro ogni foto perfetta c'è una storia più complessa. La gravidanza è un'esperienza meravigliosa, ma può comportare sfide fisiche e emotive che vanno al di là della superficie. In attesa della nascita di "Meringa", l'atleta continua a condividere il suo viaggio con i fan, regalando loro una finestra autentica sulla sua vita di futura mamma. Lei e Matteo Giunta, in ogni caso, sembrano affrontare questa nuova esperienza con amore, umorismo e un pizzico di realismo, rendendo il loro percorso ancora più speciale per chi li segue.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, altro che Bastian Muller! Beccata davanti al Colosseo con un altro: è il più amato di Netflix

Lascia un commento