Ilary Blasi, altro che Bastian Muller! Beccata davanti al Colosseo con un altro: è il più amato di Netflix

Ilary Blasi non brinda con Bastian Muller davanti al Colosseo! Piuttosto preferisce l'attore più amato (e atteso) di Netflix: ecco di chi si tratta

Ilary Blasi, icona televisiva italiana, ha attraversato negli ultimi anni un percorso emotivo che ha catturato l'attenzione del pubblico. Dopo il divorzio dal leggendario capitano della Roma, Francesco Totti, la conduttrice ha ritrovato il sorriso al fianco dell'imprenditore Bastian Muller. Tuttavia, il destino sembra riservare alla presentatrice nuove sorprese, come dimostra un recente incontro misterioso.

La separazione da Totti ha portato Ilary a focalizzarsi sulla sua crescita personale e su una nuova relazione con Muller, che ha contribuito al suo benessere emotivo. Mentre il Pupone ha trovato la felicità accanto alla flower designer Noemi Bocchi, la Blasi sembra aver dato, insomma, a sua volta, una svolta alla propria vita amorosa. Tuttavia, la vita della conduttrice dell'Isola dei Famosi è costellata da colpi di scena, e l'ultimo avvenimento ha lasciato molti fan curiosi. Poche ore fa, proprio la presentatrice è stata "beccata" mentre brindava davanti al Colosseo, ma il volto accanto a lei ha sorpreso tutti. Chi era il misterioso compagno di brindisi?

Ilary Blasi brinda proprio con lui, altro che Bastian Muller! È un attore di Netflix amatissimo

A brindare con Ilary è Pedro Alonso, l'attore amato per la sua interpretazione di Berlino nella celebre serie La Casa di Carta su Netflix! La notizia ha generato speculazioni e domande su un possibile coinvolgimento di Ilary Blasi nel mondo della recitazione. La coppia, apparsa affiatata nel breve filmato pubblicato su Twitter da Netflix Italia, ha destato l'interesse di molti appassionati, che ora si chiedono cosa stiano preparando insieme.

Il timing di questo incontro non potrebbe essere più perfetto, considerando che dopodomani, venerdì 29 novembre, è attesa l'uscita dello spin-off de La Casa di Carta dedicato al personaggio di Berlino su Netflix. Esso promette di svelare nuovi dettagli sulla vita e la storia del carismatico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e Pedro Alonso

C'è poi un'altra ipotesi: probabilmente Ilary è stata protagonista di questa breve clip per via di "Unica", il docufilm in cui racconta apertamente la sua storia e il naufragio della sua relazione con Francesco Totti. L'uscita di entrambi i progetti - datata 2023 - potrebbe aver ispirato Netflix per un "riassunto dell'anno" molto particolare con quelli che sono stati i prodotti audiovisivi più visti della piattaforma. La didascalia intrigante del post pubblicato dal servizio di streaming in Italia su Twitter recita: "Cosa stanno facendo questi due insieme? Scopritelo domani sul canale YouTube di Netflix Italia".

La domanda rimane: quale sarà l'annuncio? Sarà una partecipazione di Ilary a Berlino, o c'è qualcos'altro in serbo per i fan? Solo il tempo potrà svelare il mistero di questa straordinaria unione tra la conduttrice e l'attore spagnolo ripresa dalle telecamere di Netflix. E nel frattempo, Bastian può stare sereno!

LEGGI ANCHE: Argentina, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella città dalle mille sfaccettature: passeggiate romantiche, cene gourmet e scorci panoramici

Lascia un commento