Influencer condivide le 13 regole che un uomo deve seguire per fidanzarsi con lei: "Non mi accontento"

Una influencer ha condiviso una lista (scritta a mano) delle 13 regole che un uomo dovrebbe seguire per fidanzarsi con lei. Alcune sono generiche, altre sono più specifiche. A suo dire, la 21enne "non si accontenta" e vuole solo una relazione che la soddisfi al 100%.

Il mondo delle relazioni sentimentali è tanto complesso quanto la mente umana. C'è chi è monogamo convinto e chi rabbridivisce all'idea di avere un solo partner per tutta la vita; esiste qualcuno non sopporta la solitudine e si concede subito, ma anche chi non si accontenta e attende a lungo l'uomo o la donna perfetta. Alla seconda categoria appartiene Phoebe Brooks, influencer molto seguita su TikTok, che ha catturato l'attenzione del popolo del web grazie alla sua lista. La giovane studia arti dello spettacolo all'università, con una specializzazione in produzioni cinematografiche. Forse i troppi film visti l'hanno illusa che esista l'uomo perfetto?

Una cosa è certa: per sua stessa ammissione, è single da inizio 2023 e ha pubblicato la lista pochi giorni fa. Tra le tante regole, ce n'è una essenziale: "L'uomo ideale dev'essere femminista e capire le difficoltà che le donne incontrano tutti i giorni. Esserlo vuol dire riconoscere che uomini e donne sono uguali e hanno gli stessi diritti. Non è nulla di clamoroso". Non solo: dev'essere gentile, maturo e che non abbia bisogno di una figura femminile che gli faccia da madre, dunque essere pulito e ordnato, oltre che bravo in cucina. I suoi amici devono essere "brave persone" e non devono istigarlo a tradire.

La lista delle 13 regole da seguire per fidanzarsi con l'influencer

"Non mi accontento. Credo siano standard alti, ma anche che non sto chiedendo la luna", ha dichiarato in un'intervista a SWNS. E ancora: "Perché ho creato questa lista? Dovevo ricordare a me stessa che ci sono alcune condizioni non negoziabili. Oggi la tengo sul muro della mia stanza da letto, credo sia un promemoria molto carino. Qualcuno mi ha detto che pretendo troppo. Non sono d'accordo: per me è il minimo necessario e non transigo: il mio uomo deve rispettare tutte e 13, senza eccezioni". Ecco la tanto discussa lista (segue traduzione nel paragrafo successivo".

La lista delle 13 regole che un uomo deve rispettare per fidanzarsi con lei, stilata dall'influencer. Fonte: @phoebexbrooks - TikTok
La lista delle 13 regole che un uomo deve rispettare per fidanzarsi con lei, stilata dall'influencer. Fonte: @phoebexbrooks - TikTok

Oltre a quelle già citate, spicca: "Essere il mio migliore amico". Poi "essere gentile e aperto mentalmente, rispettando tutti". Tre sostantivi d'oro: "Lealtà, rispetto e sincerità". Al numero 9: "Essere protettivo ma senza la smania del controllo". Regola numero 10: "Avere proirità e obiettivi nella vita, tra cui quello di crescere insieme". La dodicesima è altrettanto importante: "Andare oltre il minimo. Mi farebbe piacere che in un giorno qualunque lui mi dicesse che sono importante per lui. Mi va bene anche una sorpresa, un regalo inaspettato. Non chiedo l'impossibile"

LEGGI ANCHE: "Mi definisco ecosessuale: sono innamorata di una quercia", la storia di una 45enne

Lascia un commento