Mare Fuori Musical, la scena del bacio tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo scatena critiche: "Come toccare il fondo"

Mare Fuori Musical, una scena delude i fan: ecco il bacio tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo in versione 'Maria Esposito - Mattia Zenzola'

Da metà dicembre, da Napoli è partito un evento straordinario: "Mare Fuori Musical". Mentre la troupe si è preparata per un tour nazionale, dietro le quinte emerge un grande impegno, caratterizzato da sacrifici e dedizione. Gli attori, i produttori e i ballerini si sono adoperati costantemente, come testimoniano gli scatti condivisi quotidianamente sui social dal cast.

Una delle protagoniste, Maria Esposito, che interpreta ancora una volta il ruolo di Rosa Ricci, ha sempre condiviso dettagli intriganti attraverso i suoi canali Instagram e TikTok. Il musical, proprio come la serie da cui è tratto, si sviluppa in un contesto carcerario per minori, un guscio protettivo che offre ai ragazzi l'opportunità di esplorare la propria identità al di là delle difficoltà che li hanno condotti in quel luogo. Il palcoscenico diventa il rifugio dove i protagonisti si concedono una pausa dalla loro routine quotidiana, immergendosi nei meandri del proprio mondo interiore e facendo nuove scoperte.

Oltre a Maria Esposito, altri nomi della serie approdati in teatro sono Antonio Orefice e Giuseppe Pirozzi. In regia, invece, Alessandro Siani - attore e director che non necessita affatto di presentazioni. La sua firma è evidente, come è evidente la bravura del cast, composto anche da diversi performer del calibro di Andrea Sannino, Giulia Molino o Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi. Quest'ultimo proprio tuttavia è finito nel mirino dei social.

Mare Fuori Musical, commenti al veleno per la scena del bacio tra Maria Esposito e Mattia Zenzola

In una clip diffusa di recente e ripubblicata dalla pagina Twitter/X Amici News (che segue le vicende dei partecipanti o degli ex partecipanti del talent show di Maria De Filippi) si vede Mattia Zenzola nei panni di Carmine Di Salvo, protagonista di un amore alla 'Romeo e Giulietta' assieme a Maria Esposito. Purtroppo, alcuni commenti negativi sulla scena del bacio tra i due personaggi avrebbero evidenziato una mancanza di 'chimica' rispetto a quella della serie (dove, ricordiamo, la Esposito è affiancata da Massimiliano Caiazzo): "Imbarazzante", "Cringe", "Come raschiare il fondo del barile".

Per rinfrescare la memoria a chi non rammenta la trama di Mare Fuori, anche il musical come la fiction Rai sottolinea un conflitto tra le famiglie Ricci e Di Salvo, eppure, nonostante questa rivalità, nasce un'intensa connessione tra Rosa e Carmine. L'amore improvviso tra loro diventa un antidoto alla guerra tra le dinastie. Mentre esse si scontrano, i due giovani si trovano ad affrontare sentimenti travolgenti. Ad ogni modo, mentre alcune critiche possono sorgere, la bellezza e l'intensità della trama rappresentano un successo sicuro quando le luci del palcoscenico si accendono.

Mare Fuori Musical

LEGGI ANCHE: Da Natale a Santo Stefano, commenti perplessi: "Questo programma Rai è la dimostrazione che Stefano De Martino..."

Lascia un commento