Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 dicembre: Vanessa è affranta

Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 28 dicembre, di Tempesta d'Amore: Vanessa non sarà felice per una cosa che riguarda il suo compleanno, mentre Merle decide di fare qualcosa per il suo Gerry.

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore. Anche oggi, vi riveleremo cosa accadrà nella puntata della giornata successiva e, dunque, in questo caso, nella puntata di giovedì 28 dicembre 2023. La soap opera tedesca non si è praticamente mai interrotta, nemmeno a Natale: per questo motivo, la storia della serie è continuata, ed è arrivata a un punto decisamente importante. Il processo ad Ariane è, infatti, iniziato, e la donna è intenzionata a fare di tutto per uscire di galera.

Nella puntata di oggi, ad esempio, la donna inizierà a pensare a rapire Josie. Lo scopo di Ariane sarebbe quello di commissionare il rapimento della figlia di Erik, al fine di convincere quest'ultimo a testimoniare il falso. Nel frattempo, però, Constanze riuscirà a rimandare l'udienza, per acquisire più tempo e per aiutare Christoph e Werner a trovare il modo di non rendere più Ariane una minaccia. Nel frattempo, Gerry ha scelto tra Shirin e Merle: in particolare, nonostante si sia detto fortemente innamorato di Shirin, ha optato per la fidanzata Merle. Nella puntata di domani, continueranno sia la storia di Gerry che quella di Ariane. Scoprite, in particolare, cosa succederà, leggendo le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani 28 dicembre: è il compleanno di Vanessa, ma lei è dispiaciuta

Iniziamo a parlare di Gerry. Gerry è intenzionato a continuare la sua storia con Merle, ed è disposto a tutto per farla funzionare. Per questo, il ragazzo la ospiterà a casa sua e di Erik. Merle, per dimostrare la sua gratitudine e il suo amore, deciderà anche di seguire delle lezioni di equitazione, al fine di cavalcare, presto, insieme al fidanzato. Nel frattempo, Ariane parlerà con il suo avvocato. Insieme a lui, deciderà quale strategia seguire per liberarsi, mentre Christoph cercherà di trovare il modo di liberarsi della donna. Rosalie, intanto, incontrerà Raphael, dopo che Michael l'ha delusa, decidendo di annullare la prenotazione per il loro viaggio, dopo essere stato promosso come primario dell'ospedale di Monaco. L'incontro andrà in maniera molto particolare.

merle-tempesta-amore-vanessa-anticipazioni
Michaela Weingartner interpreta Merle.

Abbiamo, a questo punto, Vanessa. La donna festeggerà il suo compleanno, ma sarà decisamente affranta. Il motivo è molto semplice: il suo compagno Max non può essere con lei. Per questo motivo, la donna è triste e non sa cosa fare, in quanto non riesce a godersi questa occasione. Per capire quello che succederà in seguito, continuate a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di giovedì 28 dicembre: Hope è pronta a sferrare il suo attacco

Lascia un commento