Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: la scoperta di Damiano

Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 28 dicembre, di Un Posto al Sole: Damiano fa una scoperta inaspettata, mentre Micaela si confronterà con Samuel.

Come ogni sera, anche oggi pubblichiamo il classico articolo sulle anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole. La soap opera partenopea è giunta a un punto della storia molto molto particolare, che coinvolge molti personaggi. Eduardo ha, infatti, seguito il consiglio di Clara e ha deciso di ritornare con lei a Napoli. Il fratello di Rosa, dunque, ha deciso di interrompere la sua fuga, causata da problemi che ha avuto con i suoi compagni del clan camorrista, e di tornare nella sua città d'origine.

Questo avrà diverse ripercussioni: su Eduardo, perché quest'ultimo dovrà prendere una decisione importante, su Clara, perché dovrà vedersela con Alberto, padre di suo figlio Federico. Alberto ha intenzione, infatti, di riprendere il bambino e di ottenere l'affidamento esclusivo su di lui, e la fuga di Clara ed Eduardo con il bambino potrebbe essere utilizzata a suo favore. Nella puntata di domani, si parlerà molto di questa situazione, soprattutto considerando il fatto che, al termine della puntata di oggi, ci sarà un testa a testa tra Alberto ed Eduardo.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, 28 dicembre

Iniziamo proprio dal confronto tra i due uomini. Nella puntata di domani, giovedì 28 dicembre, Eduardo minaccerà gravemente Alberto. Questo porterà a delle importanti conseguenze, che Sabbiese sarà costretto ad affrontare. Nel frattempo, Rosa comunicherà a Damiano il ritorno a Napoli di suo fratello, e amico di Damiano. Si tratta di una scoperta inaspettata da parte di quest'ultimo, e che gli farà decidere di andare da Eduardo e di confrontarsi con lui. Cosa succederà? Nel frattempo, comunque, il successo della trasmissione di Micaela continuerà, in maniera decisamente intensa.

serena-un-posto-al-sole-rai-anticipazioni
Miriam Candurro interpreta Serena Cirillo, sorella di Micaela e Manuela e moglie di Filippo, in Un Posto al Sole.

Non saranno tutte rose e fiori per Micaela, però. La donna, infatti, avrà subito dopo un confronto con Samuel. Dopo la decisione di quest'ultimo di lasciare Speranza, la relazione tra Samuel e Micaela non va decisamente bene, perché Micaela si dimostra decisamente poco intenzionata ad avviare una storia seria. I due, dunque, litigheranno, e Samuel ci resterà molto male. A proposito delle sorelle Cirillo, Serena sarà oggetto dei dubbi di Mariella. Mariella, infatti, si insospettirà per il comportamento molto attento nei suoi confronti. Tra le due, infatti, non c'è mai stato un grande rapporto, e Mariella inizierà a insospettirsi per tutto questo interesse. Cosa succederà, a questo punto? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: continuate, comunque, a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 dicembre: Vanessa è affranta

Lascia un commento