Uomini e Donne, voci impazzite sul prossimo colpaccio di Maria De Filippi: "Chi si siede sul trono"

Uomini e Donne, voci clamorose vorrebbero due nuove troniste scelte da Maria De Filippi per sedere sul trono del suo dating show: ecco di chi si tratta

Il prossimo colpo di scena in arrivo per "Uomini e Donne" potrebbe essere il debutto delle nuove troniste, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Le voci sul possibile ingresso delle due ragazze nel celebre dating show, diffuse dal re del gossip Amedeo Venza su Instagram, stanno facendo impazzire il web.

Maria De Filippi continua a registrare un enorme successo con il suo programma che tuttavia necessita continuamente di cambiare e migliorarsi per non diventare monotono. Negli ultimi tempi, tre personaggi provenienti da "Temptation Island" hanno rubato la scena durante il "Grande Fratello" di Alfonso Signorini. Proprio su di loro la regina della televisione sembra aver messo gli occhi. Si tratta di Mirko, Perla e Greta, noto terzetto amoroso, il quale, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe diventare parte integrante del popolare show una volta che tutti i suoi componenti saranno fuori dalla casa più spiata d'Italia.

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Amedeo Venza

L'esperto di pettegolezzi vip Amedeo Venza ha condiviso su Instagram una storia che lascia spazio a molte riflessioni sulla possibilità che Perla Vatiero e Greta Rossetti diventino troniste: "Greta e Perla potrebbero (se dovessero uscire prima del previsto) sedere sul trono di Uomini e Donne. Un’indiscrezione che sta circolando dietro le quinte del programma", ha scritto il gossipparo.

Uomini e Donne, Perla e Greta pronte per il trono? L'indiscrezione di Amedeo Venza

Se confermato, questo sarebbe un colpo di scena epico per Maria De Filippi, già impegnata in nuove sperimentazioni nella sua trasmissione. Infatti, dopo aver richiamato Ida Platano e Alessandro Vicinanza nel parterre maschile del trono over, la regina di Canale 5 potrebbe aver pensato di arricchire ulteriormente il cast con le presenze di Perla e Greta, entrambe emerse da "Temptation Island".

D'altro canto, dal momento in cui Perla e Greta sono entrate nella casa di Cinecittà, sono state in grado di catturare l'attenzione del pubblico, soprattutto a causa della loro connessione con Mirko Brunetti. Tuttavia, l'ex gieffino è stato eliminato al televoto dopo circa due settimane dall'ingresso della Rossetti, pertanto non c'è stata grande possibilità di sperimentare davvero questo 'triangolo'. Che ciò possa avvenire a "Uomini e Donne"?

Perché no. A mettere la pulce nell'orecchio è anche un'intervista realizzata da Chi a Mirko. Quest'ultimo avrebbe ammesso di essere aperto ad entrare come tronista nel dating show della De Filippi. Insomma, il futuro di "Uomini e Donne" sembra intriso di suspense e emozioni, con la conduttrice pronta a stupire ancora una volta il suo pubblico. Resta da vedere se Perla, Greta e forse anche Brunetti si uniranno alla lunga lista di personaggi indimenticabili che hanno varcato le porte dello studio televisivo per cercare l'amore.

LEGGI ANCHE: Un Professore, lo sceneggiatore rompe il silenzio sulla storia tra Manuel e Simone: "Nella terza stagione..."

Lascia un commento