Va a casa di un ragazzo dopo il primo appuntamento e trova questo in bagno: "O è fidanzato, o..."

Una ragazza ha pubblicato un video divertente sul suo profilo TikTok. Dopo il primo appuntamento con un ragazzo conosciuto online, è andata a casa sua; entrata in bagno, ha fatto una scoperta a metà tra l'imbarazzante e l'esilarante.

Da ormai dieci anni, è perfettamente normale conoscere persone online. Talvolta ci si limita a un'amicizia facendo leva sugli interessi in comune, altre volte l'obiettivo è un appuntamento romantico. Nel mondo, sono nate decine di migliaia di relazioni grazie alle cosiddete app di dating. È altrettanto vero che alcuni appuntamenti fissati in chat, dal vivo, hanno avuto un epilogo disastroso. Non è raro, infatti, che a queste app siano iscritte persone che, nella vita reale, sono fidanzate o perfino sposate. Ecco perché al primo appuntamento, ognuno è sull'attenti e cerca di carpire quante più informazioni possibili su chi ha davanti.

Non tutti, al termine del primo appuntamento, vogliono continuare la serata in totale intimità. Sicuramente molti desidererebbero finire a letto con l'altra persona e invitarla a casa propria, ma da parte di uno dei due potrebbe esserci una certa resistenza. C'è anche chi fa le cose a metà: recarsi a casa della propria date, ma senza finirci a letto, magari solo per avere più privacy e, di nuovo, scoprire qualcosa in più sul potenziale futuro partner. Talvolta, avvengono delle scoperte singolari. Su TikTok, sempre più ragazze consigliano un metodo infallibile per scoprire se l'uomo con cui si sta uscendo è già impegnato sentimentalmente: analizzare il loro bagno.

'Ispeziona' il bagno dopo il primo appuntamento e fa una strana scoperta

@quesoscorpio, utente di TikTok, ha pubblicato un video che è subito diventato virale. La ragazza ha conosciuto un ragazzo tramite l'app Hinge. Dopo il primo appuntamento, è andata a casa sua ed ha chiesto di usare il bagno. Qui ha fatto una strana scoperta: l'ambiente era pieno di prodotti che usano quasi esclusivamente le donne. "C'è la crema per il viso, alcune candele profumate e un asciugacapelli tipicamente femminile". Inoltre, la doccia ha un filtro particolare, venduto in America, che si chiama 'Jolie' ed è usato prevalentemente dalle donne. Lei scherza: "Due sono le cose: o è fidanzato, o è gay"

La ragazza ha trovato candele profumate, asciugacapelli professionali, creme per il viso e tanto altro nel bagno di un ragazzo, dopo il loro primo appuntamento.
La ragazza ha trovato candele profumate, asciugacapelli professionali, creme per il viso e tanto altro nel bagno di un ragazzo, dopo il loro primo appuntamento.

Nella caption scrive: "Nemmeno il mio bagno è tenuto così bene". Nei commenti, come prevedibile, i follower si sono scatenati. "Altro che fidanzato, questo tizio è sposato". Altri non hanno dubbi: "Le candele, le creme facciali, l'ordine e la pulizia totale... troppo curato, qui vive una donna". L'asciugacapelli professionale ha convinto molti: "Non conosco nessun uomo che lo usi". Altri ci vedono ancora più marcio: "Non ti ha portato nemmeno a casa sua, ma direttamente in quella della sua fidanzata, che probabilmente è fuori città". L'autrice del video ha aggiunto un altro dettaglio rilevante: "Ha anche un letto matrimoniale". Non è chiaro come sia andata a finire: la tiktoker non ha postato altri video sull'argomento.

@quesoscorpio

MY BATHROOM ISNT EVEN THIS NICE

♬ original sound - quesoscorpio

LEGGI ANCHE: "Ero al primo appuntamento e lui ha proposto di dividere il conto: l'ho umiliato così"

Lascia un commento