"A Capodanno darò il bacio di mezzanotte a un cliente e mi farò pagare", il compenso è da capogiro

Una donna, che lavora come modella e coach per le coppie, ha annunciato che festeggerà l'anno nuovo con un cliente, a cui darà il bacio di mezzanotte. Quanto si farà pagare per questo servizio? Una cifra oggettivamente enorme.

Gran parte delle coppie, che siano sposate o fidanzate, festeggeranno l'arrivo dell'anno nuovo insieme. Allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio, in teoria, scatterà anche un bacio. D'altronde, si sa, la notte di San Silvestro è ricca di altri gesti scaramantici: l'intimo rosso, le lenticchie, lo zampone e chi più ne ha più ne metta. Alcune persone non sono fidanzate e non hanno un partner a cui dare il bacio della mezzanotte. Nella società ultracapitalista in cui viviamo, tuttavia, si può comprare anche (un surrogato del)l'amore. Alice Little trascorrerà la notte di San Silvestro con un cliente, a cui darà un bacio appena finirà l'ultimo giro di lancette del 2023.

In passato, la donna, originaria di Las Vegas, era una escort. Nel 2020 è stata la più pagata degli Stati Uniti d'America. Da qualche tempo ha abbandonat questo tipo di lavoro e lavora come 'coach per coppie', influencer e, talvolta, come modella, sfruttando la sua oggettiva bellezza. Essendo abituata a guadagnare anche un milione di dollari l'anno quando vendeva il suo corpo per intero, ora che ne vende solo una piccola parte, non si accontenta. La notte di Capodanno la trascorrerà con un cliente, con cui cenerà, ballerà e - soprattutto - scambierà il bacio di mezzanotte. Ma, per quanto è dato saperne, non si andrà oltre quello.

Il bacio di mezzanotte che costa 10.000 dollari

"Il bacio della mezzanotte è il più importante dell'anno. Spesso è un indicatore di come andranno i successivi 12 mesi, quindi è bene iniziare con il piede giusto. Se non hai nessuno di baciare a Capodanno, non ce l'avrai per tutto l'anno", ha dichiarato. "Per questo, ho offerto la mia compagnia per la notte di Capodanno e l'ho fatto tramite un'asta al miglior offerente". Un uomo, che chiaramente vuole rimanere anonimo, ha vinto la sfida, offrendo 10.000 dollari puliti, l'equivalente di 9046€.

Alice Little, modella, offrirà la sua compagnia (incluso il bacio di mezzanotte) a un uomo che la pagherà 10.000 dollari per trascorrere il Capodanno in compagnia.
Alice Little, modella, offrirà la sua compagnia (incluso il bacio di mezzanotte) a un uomo che la pagherà 10.000 dollari per trascorrere il Capodanno in compagnia.

Attualmente, la donna guadagna da vivere dando consigli di coppia, in particolare per quanto concerne l'intimità e vendendo sue foto vietate ai minori su una nota piattaforma a pagamento. Alice ha una buona parola per tutti: "Io avrò un beneficio economico da questa ricorrenza, ma non voglio che chi non può permettersi questo servizio provi vergogna. Le feste di Natale sono fatte per portarci insieme. Spero che chiunque trovi conforto dalle persone che ama e che anche chi non ha nessuno da baciare trascorra una serata indimenticabile". Com'è umana lei.

LEGGI ANCHE: "Non lavoro, paga tutto il mio fidanzato ed è giusto così", modella si vanta della sua vita "senza stress"

Lascia un commento