Domenica In, Mara Venier chiama proprio lui per il 31 dicembre: è l'ospite più atteso dell'anno

Domenica In, per l'ultima puntata dell'anno Mara Venier sceglie lui come ospite: è atteso da moltissimi per conoscere tutti i pronostici sul 2024

Il programma televisivo "Domenica In" e la sua affascinante conduttrice, Mara Venier, si preparano a chiudere l'anno in bellezza. La puntata di Capodanno andrà in onda regolarmente il pomeriggio di domenica 31 dicembre 2023. Nonostante la prossimità delle festività, il pubblico potrà godere di un'edizione del talk show che si preannuncia ricca di ospiti di spicco. Tra gli illustri personaggi che si alterneranno sul palco, spiccano nomi di un certo calibro. Eccoli: Alessandro Siani, Rocco Hunt, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Rita Pavone, Fausto Leali, Dalia Gaberscik, Mirko Casadei e Alessandro Ristori. Ciascuno di loro apporterà il proprio contributo, regalando al pubblico un mix di talento, intrattenimento e sorprese.

Alessandro Siani, noto attore e comico campano, sicuramente regalerà momenti di ilarità con il suo stile unico e la sua irresistibile simpatia. Un ospite ideale per un pomeriggio dedicato al buonumore e all'allegria. Non mancherà di certo qualche domanda di Mara Venier sul suo attuale progetto teatrale: Mare Fuori Musical. Rocco Hunt, talentuoso rapper e cantautore, potrebbe stupire il pubblico con esibizioni musicali cariche di energia e messaggi coinvolgenti. La sua presenza aggiungerà una nota di modernità e freschezza al palinsesto. Stefano Accorsi, versatile attore di successo, porterà il suo carisma sul palco di "Domenica In", raccontando aneddoti della sua carriera e magari parlando assieme a Fabio De Luigi, comico e attore di grande talento con il quale è al cinema nel film 50 km all'ora.

Rita Pavone, celebre e iconica cantante, potrebbe emozionare gli spettatori con le sue canzoni intramontabili, trasportandoli in un viaggio nel tempo. Fausto Leali, voce storica della musica italiana, sarà probabilmente protagonista di performance indimenticabili, regalando al pubblico il piacere di ascoltare i suoi brani intramontabili. Dalia Gaberscik, potrebbe portare il suo entusiasmo contagioso nel salotto di Mara Venier, condividendo aneddoti e progetti futuri, mentre Mirko Casadei e Alessandro Ristori, artisti affermati, contribuiranno sicuramente a rendere la serata indimenticabile con le loro esibizioni musicali e la loro energia positiva. Ma chi è invece il più atteso?

Domenica In, chi è l'ospite d'onore di Mara Venier nella puntata del 31 dicembre: un nome attesissimo!

Il più atteso del pomeriggio di "Domenica In", quello da cui penderanno le labbra di tutti o quasi sarà senza dubbio Paolo Fox, astrologo e volto noto dei palinsesti televisivi. La sua presenza rappresenta un momento clou per il pubblico, desideroso di conoscere le previsioni astrologiche per il nuovo anno. Nonostante abbia già svelato alcune anticipazioni a "I fatti vostri", il momento in cui l'esperto darà l'oroscopo completo per il 2024 sarà sicuramente uno dei picchi di ascolto del pomeriggio, data la quasi 'ossessione' di alcuni per le stelle e il mondo ad esse correlato.

Domenica In
Paolo Fox

In conclusione, lo speciale di Capodanno di "Domenica In" promette di regalare al pubblico un pomeriggio memorabile (come tutti gli altri della domenica di Rai 1, del resto). Con ospiti d'eccezione e momenti di intrattenimento di alta qualità, non resta che attendere l'ultimo giorno dell'anno. Un tappeto rosso di stelle pronto ad accogliere i nuovi 365 giorni insieme a Mara Venier e al suo affiatato team.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia, ricordate Annamaria Magi? Ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante in provincia di Lecce

Lascia un commento