"Mangio pezzi interi di burro, li intingo in qualsiasi cosa", la strana dipendenza di una ragazza

Molti amano il burro come condimento, ma una ragazza ha sviluppato una vera e propria dipendenza. In una serie di video virali, intinge il prodotto caseario in salse di vario tipo e altri cibi che, per il 99% della popolazione mondiale, non formano un abbinamento corretto.

In giro per il mondo, esistono persone che hanno sviluppato dipendenze alimentari insolite. Da anni, sul web, si parla della ragazza inglese che fin da piccola mangia il talco in polvere. Per quanto possa suonare buffo, è una dipendenza pericolosa: il prodotto, chimico, non è adatto al consumo alimentare e sul lungo termine può provocare danni gravi all'apparato digerente. Una dipendenza altrettanto curiosa ma meno pericolosa (in un certo senso) è quella del burro, che quantomeno è pensato per il consumo umano.

Una giovane ragazza di nome Cece ha deciso di creare un vero e proprio alter ego e su TikTok è registrata come 'Butter Girl' (la ragazza del burro). Molti di noi hanno un piacere culinario proibito. C'è chi mangia i wurstel crudi, chi mette la Nutella sulle patate fritte e via discorrendo. In Italia, un'abitudine ligure poco capita dal resto degli italiani: quella di intingere la focaccia salata nel cappuccino. C'è chi giura che sia la migliore colazione del mondo e chi ritiene l'accostamento profondamente sbagliato. Potremmo parlare per ore anche del ketchup sulla pasta o dell'ananas sulla pizza. Tornando a Cece, non c'è tanto da dire su di lei, se non che mangia pezzi interi di burro e quasi sempre li intinge in altri prodotti alimentari.

La ragazza che ha sviluppato una dipendenza dal burro

In uno dei video più visti sul suo canale (attualmente 46 milioni di visualizzazioni), intinge un pezzo di burro in un vasetto pieno di salsa al ragù. C'è spazio anche per un accostamento meno azzardato, ovvero dello sciroppo al gusto di fragola, di quelli che si usano per guarnire i gelati alla vaniglia. In un altro video, va oltre: mischia del tonno in scatola con del gelato alla vaniglia. Ecco uno dei tanti filmati che mostra le sue imprese culinarie:

@butterrgirll

I won’t tell y’all no wrong!!!!! #TreatiestCupContest #buttergirl #fypシ #weirdfoodcombos #fyp #viralvideo #viraltiktok #trending #viral #fypシ゚viral

♬ original sound - Cece

Non mancano altre combinazioni particolari, come la salsa tartara. Una che merita un discorso a parte riguarda i biscotti Oreo: la tiktoker rimuove la crema tra i due biscotti neri e ci aggiunge il burro.

La ragazza con la strana dipendenza dal burro mostra alcune combinazioni... da brividi.
La ragazza con la strana dipendenza dal burro mostra alcune combinazioni... da brividi.

In un altro video, la donna ha risposto alle tante persone che l'hanno avvertita, educatamente e non, di smettere di mangiare così tanto burro. A loro, ha mostrato un pezzo di burro su cui ha cosparso dell'olio piccante, per poi dare un morso molto generoso. Nei video, ha spiegato di non aver abbandonato questa "abitudine" anche nei mesi in cui era incinta. In un vecchio video, aveva confessato: "Mangio burro quando sono annoiata". Sul suo profilo ci sono intere playlist dedicate a 'strani abbinamenti' che realizza e che filma per pubblicare su TikTok, che talvolta non contengono il burro ma vari tipi di crema gelato.

LEGGI ANCHE: "Ho 31 anni ma esco solo con donne ultrasessantenni: cosa mi piace di loro"

Lascia un commento