Roberto Farnesi de 'Il Paradiso delle Signore', quanto costa mangiare a Capodanno nel suo ristorante? Menù e prezzi

Roberto Farnesi, star de Il Paradiso delle Signore ha un locale che si chiama "Il Ristoro: la bottega del parco". Ecco il menù che propone per Capodanno e a che prezzo

Roberto Farnesi, noto volto della televisione italiana grazie al suo ruolo nella soap opera "Il Paradiso delle Signore", dimostra di essere un personaggio poliedrico con una passione che va oltre il mondo dello spettacolo. L'attore, infatti, è anche proprietario de "Il ristoro la bottega del parco" a Pisa, un ristorante che si distingue per la sua cucina raffinata e la gestione attenta alle eccellenze gastronomiche.

"Il Paradiso delle Signore" è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano, e Roberto Farnesi, nel ruolo di Umberto Guarnieri conquista quotidianamente il cuore degli spettatori con la sua interpretazione impeccabile. La trama avvincente e i personaggi ben delineati hanno reso la soap un appuntamento fisso per i telespettatori, confermando il talento di quest'attore e non solo nel mondo della recitazione.

Ma l'abilità di Roberto Farnesi non si limita al solo schermo. Il suo impegno nel settore gastronomico è evidente nella gestione de "Il ristoro la bottega del parco", un locale che promuove la tradizione culinaria italiana con un tocco di raffinatezza. Il ristorante si trova a Pisa e offre un'esperienza immersa nella bellezza della natura. In occasione del Capodanno, il ristorante ha organizzato un cenone speciale, curato nei minimi dettagli per deliziare i palati degli ospiti. Il menù proposto promette un viaggio attraverso sapori autentici e piatti prelibati, dando vita a un'esperienza indimenticabile.

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi, ecco il menù di Capodanno del suo locale: quanto costa mangiare nel ristorante della star de Il Paradiso delle Signore

Il menù di Capodanno prevede - stando alle storie Instagram di Roberto Farnesi, questi cibi, accompagnati dal Vino Cantina L'Agona - Eternamente 2020 - (50% Sangiovese, 50% Merlot).

  • Antipasto:

Gran Selezione Salumi Iberici Paleta, Coppa, Choriso
Croccante a base di Paleta Iberica - Joselito
Flan di Choriso Joselito crema di peperone iberico con sua polvere
Millefoglie di Ceci e Coppa Iberica Joselito
Tortino al Pecorino (Selezione Bottega del Parco), Miele di Spiaggia e Pinoli (di Parco di San Rossore)

  • Primo:

Cappellacci ripieni di Lepre, demiglace al porto, crema di castagne e crumble di olive taggiasche

  • Secondo:

Wagyu Giapponese con salsa Teriaki
Pluma Iberica - Joselito
Cubetto di Reale di Black Angus America con purea di patata viola

  • Dolce:

Panettone e Pandoro Artigianali al cioccolato fondente, rum e arancia e pistacchio

  • Brindisi di Fine Anno con spumante della nostra selezione
  • Acqua, Amaro e caffè.
  • La tradizione del cotechino e delle lenticchie, simbolo di buon auspicio per l'anno nuovo, verrà rispettata e servita prima della mezzanotte.

Il costo di questa prelibata esperienza culinaria è di € 95,00, un investimento che promette di regalare ai commensali una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della convivialità. L'iniziativa di Roberto Farnesi nel proporre un cenone di Capodanno così ricercato e curato testimonia la sua passione per l'eccellenza, sia nel mondo dello spettacolo che in quello gastronomico. Un vero talento a tutto tondo, pronto a sorprendere e deliziare il pubblico in ogni sua espressione artistica.

LEGGI ANCHE: Spagna, Rocio Muñoz Morales in vacanza nella città più vivace d'Europa: un mix irresistibile di divertimento, arte e cucina

Lascia un commento