Donna riceve il regalo di Natale più assurdo di sempre: "Mi porterà un sacco di spese non previste"

Una donna ha condiviso sui social quello che, finora, è stato il regalo di Natale più assurdo della sua vita. Indizio: è un essere vivente, che ha bisogno di cure, attenzioni e... soldi. Ecco come è arrivato fino a lei.

Natale 2023 è già in archivio. In queste ore, chi può si sta godendo i regali ricevuti nei giorni scorsi. Si sa, i bambini quasi sempre ricevono quello che chiedono a Babbo Natale, mentre per gli adulti il discorso è diverso. Chi ha un partner, spesso, riceve un regalo perfetto o quasi, perché si suppone che l'altra persona conosca bene i suoi desideri. Nell'età adulta, però, esistono anche circostanze in cui può arrivare un regalo indesiderato. Anche in Italia, negli ultimi anni, si è diffusa la moda del 'Secret Santa', ma ce n'è una decisamente più diabolica: 'Bad Santa'.

In estrema sintesi, ogni membro del gruppo partecipante deve portare un regalo. Quando tutti sono insieme, si fa una sorta di estrazione con i numeri e ciascuno 'pesca' un regalo sigillato e irriconoscibile. Chi va per primo, in teoria, è favorito, perché ha più scelta rispetto agli altri; la parte diabolica è una regola, che permette di rubare il regalo a chi ha scelto all'inizio, potendolo anche visionare. Una donna di nome Brionna ha raccontato di aver potuto scegliere per prima e di aver trovato una gift card da 25 dollari di un noto negozio. "Perfetto, 25 dollari gratis: non chiedevo altro", ha detto. Poi, però, il quinto giocatore ha giocato il jolly ed ha rubato il regalo di Brionna.

Il regalo di Natale più assurdo di sempre?

"A quel punto - spiega Brionna - non era rimasto granché. Ho preso una scatola, c'era scritto: 'Fragile' e 'Non scuotere'. Ho pensato che fosse qualcosa di interessante". Interessante lo è sicuramente, ma quando ha scoperto il contenuto, è rimasta comunque senza parole. "C'erano una ciotola e un bicchiere. Prima che vi sveli il contenuto, vi chiedo: chi è il mostro che farebbe una cosa del genere? Chi pensa di poter comprare un oggetto e regalarlo?". Indovinate un po'? All'interno della scatola c'era un pesce combattente.

Il regalo di Natale di Brionna: un pesce combattente.
Il regalo di Natale di Brionna: un pesce combattente.

Brionna doveva trovare una soluzione. "Sono tornata a casa e di certo non potevo gettarlo nello scarico del bagno. Quindi sono uscita di nuovo, ho comprato un piccolo acquario coperto, perché in casa mia ci sono de gatti, poi delle rocce, del cibo in polvere per lui e un filtro dell'acqua, perché quella in cui è arrivato già sta diventando piena di muffa". La donna, dopo qualche giorno, ha pubblicato un video di aggiornamento per i suoi follower:  "Per sua fortuna ha trovato me, che non mi sognerei di buttarlo. Lo amo, sono felice di averlo e spero viva a lungo perché ho speso un sacco di soldi per lui!".

@wunderbri

Tell me what to get him next, your suggestions are making his life SO RICH #changthefish #bettagate2023 #whiteelephant #whiteelephantgonewrong #christmas2023

♬ original sound - Brionna

LEGGI ANCHE: "I vicini odiano i miei addobbi natalizi", esperta di decorazioni ribatte così a chi la critica

Lascia un commento