"I nostri genitori hanno divorziato 10 anni fa e oggi si sono risposati", le figlie raccontano la loro storia

Due sorelle hanno raccontato la storia dei loro genitori, che hanno divorziato quasi dieci anni fa e che poche ore fa si sono risposati. La citazione sugli amori che fanno "giri immensi" e poi tornano è più attuale che mai.

Quante possibilità ci sono che una coppia divorziata torni insieme e - soprattutto - decisa di risposarsi? Pochissime. Ecco perché quando succede nella vita reale, è una notizia a tutti gli effetti. Molti hanno fatto notare che quanto successo poche ore fa ricorda molto "Genitori in trappola", film del 1998 di Nancy Meyers. A rendere pubblica la storia di due genitori divorziati che sono tornati insieme è una ragazza di nome Rachel Gaede, che su TikTok vanta 369.000 follower. Come prevedibile, il video è diventataoimmediatamente virale. La 24enne ha postato una breve clip di Julie e Scott, i suoi genitori, entrambi 54enni, che si baciano.

Insieme a loro tre c'è anche Caroline, sua sorella, di 20 anni. Le due sono entusiaste: "Non siamo più figlie di due genitori divorziati!". Cosa è successo tra i due adulti? Julie è un'insegnante, Scott venditore. I due si sono separati nel 2014 perché - a loro dire - la relazione "andava deteriorandosi piano piano" e la firma ufficiale sul divorzio è arrivata nel 2018. A differenza di altri genitori separati, i due non erano neppure rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio. A detta di Julie, la relazione con l'uomo che per 10 anni è stato "l'ex marito" era "litigiosa". Una storia così singolare non poteva non avere un plot twist inusuale. A riunirli, infatti, è stato il Covid.

I genitori che prima hanno divorziato e poi si sono risposati

Stando al racconto di Julie: "In quei mesi, il nostro rapporto è migliorato molto. Sua madre era in ospedale e io sono stata al suo fianco fino a quando è venuta a mancare. Pochi mesi dopo, è morto anche suo padre. È stato un periodo orrendo, ma anche ricco di emozioni. Ho capito che la famiglia è l'unica cosa che conta. Nient'altro", ha dichiarato Julie al 'Business Insider'. In questo periodo, i due si sono riavvicinati al punto di tornare a vivere insieme. Scott ha chiesto a Julie di risposarla nel dicembre del 2022 e il matrimonio si è tenuto poche ore fa.

@gachelraede

successful parent trap 🫡🫡

♬ WAR IS OVERRR - sarah🦇

La figlia Caroline ha ammesso: "Il loro rapporto era diverso rispetto a prima. Facevano cose insieme che facevano solo quando eravamo bambine. Ci siamo divertite a guardarli, lo ammetto. Al contempo, non avrei mai immaginato che i miei genitori sarebbero tornati insieme in maniera così affiatata". Ovviamente, la loro storia ha fatto impazzire i romantici: "Sto piangendo dalla gioia, non ho mai provato qualcosa di simile per due sconosciuti", ha scritto un utente di TikTok. Un'altra è andata oltre: "Potete adottarmi?".

La figlia sostiene di essere incredula davanti al fatto che i suoi genitori si siano risposati 10 anni dopo aver divorziato.
La figlia sostiene di essere incredula davanti al fatto che i suoi genitori si siano risposati 10 anni dopo aver divorziato.

LEGGI ANCHE: "Sono rimasta incinta dopo il divorzio e ho nascosto la gravidanza fino all'ultimo: ecco come"

Lascia un commento