La Seconda Chance, avete mai visto la vera moglie di Max Giusti? Bella quanto Gabriella Pession!

La Seconda Chance, sapete con chi è sposato il protagonista del film Rai Max Giusti nella realtà? Sua moglie è bella tanto quanto Gabriella Pession!

Ieri, venerdì 29 dicembre 2023 è stata una serata all'insegna della magia e della riflessione familiare con la messa in onda del film "La Seconda Chance" su Rai 1. La pellicola ha coinvolto il pubblico con una storia avvincente e un tocco di fantasia. La trama ruota attorno a Max e Anna Mancini, interpretati dai talentuosi Max Giusti e Gabriella Pession, una coppia sposata da 25 anni. I loro due figli gemelli di 17 anni, Tina e Nico, sono caratterialmente agli antipodi. La prima è ribelle, coinvolta in una relazione con un compagno di scuola con il quale si vede di nascosto, mentre il secondo è un appassionato di videogiochi e spesso isolato nella sua stanza davanti allo schermo. La storia prende una svolta inaspettata quando, durante il loro 18º compleanno, i gemelli vengono lasciati soli dai genitori e combinano un disastro nel fare una festa a casa.

Non volendo fare ulteriori spoiler, semplicemente basti sapere che il film si inserisce in una tendenza sempre più ricorrente nel cinema italiano, quella della mutazione fantasy nella commedia. La regia riesce a mettere in risalto momenti di complicità tra Gabriella Pession e la figlia ribelle, interpretata in modo convincente. Tutti gli attori protagonisti, per la verità, sono talentosi e anche la fotografia contribuisce a potenziare la dimensione fantastica della pellicola. Il prodotto Rai, insomma, convince. Qualcuno allora si domanda se la chimica tra i due personaggi principali - Pession e Giusti, sia solo scenica. La risposta a questa domanda è un sonoro sì. Anche perché il conduttore è felicemente sposato da anni... E con una donna bellissima.

La Seconda Chance, Max Giusti: avete mai visto sua moglie? Bella da restarci secchi

Parallelamente all'aspetto cinematografico, avendolo ritrovato in tv (e in una veste un po' diversa dal solito) la vita personale di Max Giusti ha suscitato interesse. Dal 2009, il presentatore è felicemente sposato con una bellissima donna: Benedetta Bellini. La coppia gestisce insieme un club di tennis a Roma, condividendo la passione per questo sport. La compagna dell'attore, non appartenente al mondo dello spettacolo, ha contribuito a portare equilibrio, amore e eleganza nella vita di lui.

La seconda chance
Max Giusti e sua moglie Benedetta. Fonte: Instagram

I due sono diventati genitori di due figli, Matteo e Caterina, e il loro legame ha resistito alle prove del tempo. In una vecchia intervista realizzata nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Giusti ha sottolineato la fiducia nella relazione con sua moglie, affermando di non essere geloso e di fidarsi completamente di lei. La coppia continua a celebrare la loro unione, dimostrando che l'amore e la comprensione reciproca sono la chiave per una relazione duratura.

LEGGI ANCHE: Il Volo, commenti infami per 'Tutti per uno': "Non ce la fanno neanche a..."

Lascia un commento