Pamela Prati, ancora Mark Caltagirone? Le parole che fanno sbottare Alberto Matano a La Vita in Diretta

Pamela Prati, ancora una volta tirato in ballo Mark Caltagirone? Ecco le parole che hanno fatto sbottare Alberto Matano: c'entra Paolo Fox

Pamela Prati, nota attrice e showgirl italiana, è tornata sotto i riflettori mediatici tempo fa, ma questa volta non per motivi legati alla sua carriera artistica. Il suo nome è stato associato al misterioso caso Mark Caltagirone, un episodio che ha scatenato il dibattito e l'attenzione del pubblico.

Per ricordare come andarono le cose... Mancava poco alla fine dell'anno 2018 quando la Prati affermò di essere sul punto di sposare un affascinante uomo, un imprenditore americano chiamato appunto Mark Caltagirone. La soubrette fu ospitata in una serie di programmi per interviste in vari salotti televisivi, ma subito emersero dubbi in merito alla veridicità della liaison. Anzi, più che sulla veridicità della storia, sulla reale esistenza di questo fantomatico 'Mark'. A maggio, dopo che le indagini non sembravano arrestarsi, proprio Pamela ammise di essere stata vittima di una 'truffa' orchestrata da terze persone e aveva ritirato le accuse contro Mark Caltagirone, che a sua volta non è mai stato trovato o identificato.

Ieri, durante la trasmissione "La Vita in Diretta" condotta da Alberto Matano, Pamela Prati era ospite insieme a Paolo Fox, noto astrologo e sciorinatore di oroscopi. Durante il segmento dedicato all'oroscopo del 2024, l'esperto di stelle ha focalizzato l'attenzione sul segno del Sagittario, di cui la Prati fa parte. In un'affermazione enigmatica, ha dichiarato: "Valutate con molta attenzione i vostri amori perché a volte sono lontani, a volte sono misteriosi". Dopo poco, il conduttore del programma è sbottato... per giunta in dialetto!

Pamela Prati
Paolo Fox a La Vita in Diretta

Pamela Prati, il ritorno del caso Mark Caltagirone? Alberto Matano non ci sta: "Paolo, ti prego no!"

La dichiarazione di Fox ha scatenato una reazione divertita da parte di Alberto Matano. "Paolo n'ata vota?" ha sbottato Matano in un dialetto tipico del sud Italia, aggiungendo ironicamente: "Già abbiamo dato con l'amore a distanza qua. Paolo, ti prego!". Il riferimento al "amore a distanza" è una chiara allusione al caso Mark Caltagirone, che ha coinvolto Pamela Prati, come anticipato prima.

La presenza di Pamela Prati a "La Vita in Diretta" e l'osservazione di Paolo Fox sull'amore a distanza hanno riportato il caso alla ribalta, alimentando la curiosità del pubblico su come la showgirl abbia vissuto l'intera vicenda, malgrado ne abbia poi parlato ampiamente anche nella casa del "Grande Fratello Vip" dove è stata concorrente nella scorsa edizione.

Intanto, il dibattito intorno a Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone continua a tenere banco, con la presenza in trasmissioni televisive che rinfocola la curiosità del pubblico sulla showgirl e le vicissitudini della sua vita personale. La dichiarazione di Paolo Fox ha aggiunto un tocco di mistero e attesa per ciò che il futuro potrebbe riservare al segno del Sagittario. E ovviamente, anche alla showgirl.

LEGGI ANCHE: La Seconda Chance, avete mai visto la vera moglie di Max Giusti? Bella quanto Gabriella Pession!

Lascia un commento