Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 31 dicembre: la sofferta decisione di Michael

È giunta l'ora per Michael di prendere una decisione davvero importante: ecco cosa farà nel corso della puntata di domani, domenica 31 dicembre, di Tempesta d'Amore.

Tra le soap opera in onda in Italia, quasi tutte sono state, almeno parzialmente, interrotte durante le festività. Ci sono, però, alcune eccezioni: Un Posto al Sole, ad esempio, è andata in onda dal lunedì al venerdì, ogni giorno, e anche a Natale, e andrà in onda a Capodanno. C'è, poi, anche Tempesta d'Amore: questa soap opera non si è mai interrotta, nemmeno per un giorno. Ed è per questo che la vedremo questa sera, e anche domani sera, domenica 31 dicembre 2023.

Per i telespettatori si tratta sicuramente di una bella notizia: la soap è, infatti, giunta a un momento davvero importante della sua trama, e molti altri eventi importanti stanno per accadere. Nella puntata di oggi, ad esempio, Constanze riuscirà a rimandare temporaneamente l'udienza per Ariane, e con Paul inizierà a cercare la povera Josie, vittima del rapimento da parte di una persona autorizzata, ovviamente, dalla malvagia Ariane. Intanto, Rosalie e Rafael continueranno a vedersi: dopo che Michael ha deciso di annullare il viaggio che aveva prenotato con lei, perché ha scoperto di essere diventato primario di un reparto dell'Ospedale di Monaco, per ripicca, la sua fidanzata ha deciso di incontrare di nuovo Rafael. Ma tra i due è destinata ad accendersi una fiamma a dir poco dirompente.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 31 dicembre: Rosalie e Rafael sempre più vicini, Michael prende una decisione

Iniziamo proprio dalla decisione di Michael. Michael capirà, infatti, che Rafael e Rosalie sono sempre più vicini, e che quest'ultima ha iniziato a provare dei sentimenti forti per Rafael. Quella che, inizialmente, è nata come farsa per far ingelosire Michael, il quale si era dimostrato interessato all'ex collega e amica Carolin, è diventato un rapporto intenso. Per questo motivo, il medico prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lascerà Rosalie, per permetterle di vivere liberamente il suo amore nei confronti di Rafael.

tempesta amore anticipazioni 31 dicembre shirin
Merve Çakır interpreta Shirin in Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Gerry deciderà di fare un regalo alla fidanzata Merle. Per farle il regalo, e cioè un bel viaggio in Irlanda, deciderà di utilizzare i proventi delle foto realizzate precedentemente. Nelle foto, però, c'era anche Shirin: che questo farà pensare a qualcosa di particolare a Gerry, o a Merle stessa? Infine, Constanze e Paul riescono nel loro tentativo, e riescono a liberare la povera Josie. Questa loro collaborazione, però, avvicinerà di nuovo i due ex fidanzati: che Constanze sia vicina a riuscire, effettivamente, a ottenere ciò che vuole, e cioè Paul? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domenica 31 dicembre: Züleyha incontra proprio lui, ecco chi

Lascia un commento