Terra Amara, anticipazioni domenica 31 dicembre: Züleyha incontra proprio lui

Züleyha fa un incontro particolare, anche se, almeno all'inizio, non saprà chi, in realtà, ha davvero incontrato: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara.

La programmazione di Terra Amara, in queste settimane natalizie, è alquanto particolare. Come è noto, infatti, la soap opera turca non è andata in onda nel corso della settimana dal 25 al 29 dicembre, a causa delle festività. Ciò non significa, però, che nel weekend non andrà in onda, anzi: alle ore 15.00 di oggi, infatti, la puntata andrà in onda in una versione di circa un'ora.

Nell'attesa che le avventure degli abitanti di Çukurova tornino quotidiane, come succederà a partire dalla seconda settimana di gennaio, dunque, i telespettatori potranno vedere il seguito delle avventure dei loro beniamini già da oggi. E potranno vedere un'altra puntata, in realtà, anche domani: sempre dalle ore 15.00 alle ore 16.30, infatti, Terra Amara tornerà anche nell'ultimo giorno dell'anno. I misteri, gli intrighi e le storie appassionanti della serie turca, ormai giunta alla sua quarta e ultima stagione, dunque, continueranno per un altro giorno, prima di ricominciare la settimana prossima. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Scopritelo con le nostre anticipazioni!

Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domani, domenica 31 dicembre

Gli abitanti di Çukurova continuano a vociferare di una presunta storia tra Züleyha e Fikret, ma i due sono troppo impegnati a pensare ad altro. Fikret pensa, infatti, al funerale di Umit, che è stata trovata in fondo a un dirupo. Sembrerà, in questo modo, che Umit sia morta in un incidente stradale, e anche le Forze dell'Ordine assicurano questa cosa. Züleyha, intanto, fa una scoperta importante. La donna, infatti, scoprirà che l'uomo che ha comprato le sue quote dell'azienda è un certo Mehmet Kara. A rivelarlo alla donna sarà l'investigatore Sadi, che rivelerà questo nome alla donna.

sadi-terra-amara-anticipazioni-domani-zuleyha
Sadi è l'investigatore privato in Terra Amara.

A questo punto, Züleyha deciderà di incontrare Mehmet. Questo, anche perché Luftiye, zia di Fikret, le suggerirà di tornare a lavorare nell'azienda. In particolare, Luftiye dà questo suggerimento a Züleyha al fine di farla distrarre dal pensiero della scomparsa del marito Demir. Nel frattempo, Gaffur e Saniye portano la piccola Uzum al cimitero di Malatya: lì, infatti, riposa in pace il suo vero padre. Al termine della puntata di domani, assisteremo finalmente all'incontro tra Mehmet Kara e Züleyha. Durante quell'incontro, i telespettatori capiranno che, in realtà, Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu. La donna, però, non lo sa, perché non ha mai visto Hakan. Cosa succederà, dunque, tra i due? Cosa le dirà Hakan, sotto le mentite spoglie di Mehmet? Questo potrete scoprirlo soltanto continuando a seguire l'intrigante serie turca!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di domenica 31 dicembre: volano stracci tra Steffy e Hope!

Lascia un commento