Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-5 gennaio: colpo di scena tra Adelaide e Umberto!

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della settimana dal 2 al 5 gennaio 2024: un colpo di scena clamoroso vedrà protagonisti la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo e Umberto Guarnieri

Lunedì 1 gennaio 2024: Il Paradiso delle Signore non andrà in onda.

Martedì 2 gennaio 2024: In seguito a un momento di grande sconcerto, Gianlorenzo Botteri si confida con Concetta Puglisi riguardo alla sua travagliata storia d'amore passata, segnata da un finale tutt'altro che felice. Nonostante l'iniziale difficoltà nel loro rapporto, l'uomo apre il suo cuore anche alla madre di Maria, ricevendo un incoraggiamento a non arrendersi di fronte alle emozioni che ancora lo percorrono. Nel frattempo, Vito partecipa con gioia e commozione all'inaugurazione della fabbrica, ottenendo il sostegno di Vittorio. Matteo riceve una telefonata inaspettata: che sua madre abbia qualche problema? Tancredi di Sant'Erasmo è furioso perché un giornale di gossip riporta la notizia della fine del suo matrimonio con Matilde.

Mercoledì 3 gennaio 2024: La giornata successiva, Elvira, prendendo in prestito l'auto della madre, fa un piccolo incidente. Salvatore, sempre pronto ad aiutarla, le offre il suo supporto per le riparazioni alla vettura, suscitando inaspettati gesti d'affetto da parte della Venere nei suoi confronti. Nel mentre, Matteo presenta sua madre Silvana all'Atelier, presentandola a tutte le dipendenti, compresa Maria. Quest'ultima è alle prese con Vito, sempre più guardingo circa il rapporto che lei ha con il Portelli. Intanto, Adelaide va da Marcello e lo becca assieme a Rosa. È la fine dei Barberasmo?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì e venerdì: cosa succede il 4 e 5 gennaio 2024

Giovedì 4 gennaio 2024: Maria è turbata dopo aver conosciuto la madre di Matteo e ne parla con Irene Cipriani. Quest'ultima cerca di calmarla, ma intuisce che dietro questo stato d'animo si cela un sentimento forte e tenuto nascosto della Puglisi per il Portelli. Nel frattempo, Tullio annuncia inaspettatamente il suo trasferimento a Milano, lasciando Elvira sorpresa. Marcello chiede ad Adelaide di riformare la loro coppia, ma la Contessa, nonostante i suoi sentimenti d'amore per lui, non intende tornare indietro. Marta riflette sulla possibilità di far ritorno negli Stati Uniti, mentre Tancredi chiama un investigatore per capire gli spostamenti di sua moglie Matilde, incapace di accettare la fine del loro matrimonio e dando la colpa della fine della storia a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore
Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore

Venerdì 5 gennaio 2024: Dopo la visita di Silvana all'Atelier, Concetta decide di invitare la signora a cena insieme al figlio Matteo. Tuttavia, Maria mostra chiaramente la sua opposizione all'idea, lasciando la madre perplessa. Nel frattempo, Salvatore riceve la notizia del trasferimento di Tullio a Milano proprio ora che è sempre più a contatto con Elvira. Se Tancredi continua con la sua strategia grazie all'investigatore privato che lo informa prontamente su tutto ciò che fa Matilde, Marta fa una scoperta orrenda sul suo lavoro in America, e Adelaide si avvicina ad Umberto per chiedergli aiuto. Colpo di scena tra i due? Che vi sarà un avvicinamento?

LEGGI ANCHE: Trentino, altro che Mezzano! "È questo il borgo più magico d'Italia": la testimonianza di una TikToker

Lascia un commento