Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 1-5 gennaio: Gerry soffre, Erik si infuria

Inizia un nuovo anno anche per Tempesta d'Amore: scoprite, con le nostre anticipazioni della settimana, cosa accadrà nel corso delle prime puntate del mese di gennaio 2024 dell'affascinante serie televisiva tedesca.

L'hotel Fürstenhof è diventato, ormai, uno degli alberghi più famosi della televisione. I telespettatori italiani l'hanno visto per la prima volta nel 2006: era il mese di giugno, e su Canale 5 iniziava una nuova soap. L'anno successivo, questa soap ha 'traslocato' su Rete 4, dove si è, poi, stabilita definitivamente. E domani, lunedì primo gennaio 2024, inizierà il diciottesimo anno di trasmissione, in Italia, per la celeberrima soap opera tedesca.

Una soap che non si interrompe mai: nemmeno nei giorni di festa, infatti, questa serie è andata in ferie. I fan di Tempesta d'Amore hanno potuto, pertanto, seguire la soap anche a Natale, e lo faranno anche domani, a Capodanno, e lo potranno fare nel corso dell'intera settimana. Ma cosa succederà nel corso della prima settimana dell'anno? Scopritelo con le nostre anticipazioni! Vi anticipiamo che, almeno per alcuni personaggi, le sorprese saranno davvero tante!

Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle puntate della settimana dal primo al 5 gennaio

Lunedì 1° gennaio: La settimana non inizia bene per il povero Gerry. Quest'ultimo, infatti, scriverà, per errore, un nome sbagliato su una foto pubblicitaria. Per questa distrazione, subirà molti insulti su internet. Inoltre, il ragazzo scoprirà, con orrore, che sul suo tosaerba qualcuno ha scritto un commento molto negativo.

tempesta-amore-settimana-gennaio-max
Stefan Hartmann interpreta Max.

Martedì 2 gennaio: Arriva la prima sorpresa, e riguarda proprio Gerry. Nei prossimi giorni, infatti, tra Gerry e Merle la storia continuerà a gonfie vele, ma Gerry dovrà parlare obbligatoriamente con Shirin, con cui c'era stato precedentemente un particolare avvicinamento. Gerry vedrà, infatti, le foto che ha scattato con lei, perché deciderà di fare un regalo a Merle, che vuole pagare con i proventi di quel servizio. Che questo possa portare a un riavvicinamento tra Gerry e Shirin? Nel frattempo, Yvonne proporrà a Christoph di acquistare le quote del Liebling, e lui ne parlerà con Paul.

Mercoledì 3 gennaio: Tra Erik e Christoph ci sarà un confronto importante: mentre lui starà brindando con Yvonne e Josie, per aver deciso di acquistare le quote del Liebling, Erik arriverà e lo intimerà di andarsene. Alfons e Hildegard, intanto, scopriranno che a inviare i pacchi misteriosi è stato il figlio di un vicino.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 4 gennaio: Il sipario cala finalmente sul personaggio di Ariane: la donna, infatti, sarà condannata definitivamente all'ergastolo. La giudice, in particolare, si renderà conto che la donna non è pazza. Tra Constanze e Paul continuerà il riavvicinamento.

Venerdì 5 gennaio: Vanessa si rende conto che Max le manca, e che vuole trascorrere una giornata importante con lui. Hildegard e Alfons provano a starle vicino, ma questo non servirà a nulla.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento