Un Posto al Sole, anticipazioni 1 gennaio: preoccupazioni per Guido

Domani inizierà il nuovo anno e, con esso, anche le puntate del 2024 di Un Posto al Sole: scoprite, con le nostre anticipazioni, cosa accadrà nell'episodio di domani dell'amata soap opera napoletana.

Siamo arrivati all'ultima giornata del mese di dicembre 2023. Oggi finirà, dunque, anche l'anno corrente. Per una delle più famose soap opera italiane, però, l'anno è già terminato l'altro ieri. Parliamo, naturalmente, di Un Posto al Sole: la celebre soap va, infatti, sempre in onda dal lunedì al venerdì, e mai nel weekend. Nonostante la serie non vada in onda nel fine settimana, però, le puntate sono state trasmesse, anche quest'anno, tutti gli altri giorni, anche nelle giornate di festa.

E, proprio come a Natale, anche domani, a Capodanno, andrà in onda una puntata di Un Posto al Sole. In questo modo, la serie più longeva d'Italia inaugurerà il suo nuovo anno. Come i fan della serie possono già immaginare, l'episodio di domani sarà un episodio speciale. Proprio come l'episodio di Natale era dedicato alla cena del 24 dicembre e al pranzo del 25, infatti, anche la puntata di domani sarà dedicata al cenone di San Silvestro e al pranzo del primo dell'anno. Scopriamo insieme cosa accadrà nell'episodio del primo gennaio 2024.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di Capodanno: problemi per Guido e non solo

I residenti di Palazzo Palladini sono pronti a festeggiare il Capodanno. Tutti stanno preparando la cena per la festa del 31 dicembre. Per alcuni, si tratterà di una cena tranquilla e all'insegna dell'allegria e dei festeggiamenti. Per altri, invece, non mancheranno i colpi di scena. In effetti, è difficile che a Palazzo Palladini non si verifichino colpi di scena, e nella puntata di domani ce ne saranno davvero tanti. Una delle persone che saranno maggiormente colpite dai problemi nella serata di San Silvestro sarà Guido.

cerruti-un-posto-al-sole-guido-anticipazioni-palazzo-palladini
Cosimo Alberti interpreta Sasà Cerruti in Un Posto al Sole.

Guido, infatti, dovrà affrontare l'inquietudine e l'agitazione di una, o anzi, di due famiglie. Parliamo, infatti, sia della famiglia Altieri, e cioè la famiglia della moglie Mariella, che della famiglia Cerruti, e cioè della famiglia di Sasà. Ma non finisce qui: ci saranno problemi anche per lo stesso Sasà, nonché per Speranza e anche per Samuel. Insomma: quella che doveva essere una serata tranquilla e all'insegna delle feste, si tramuterà in una serata davvero piena di sorprese. Ma quali sorprese avranno un effetto anche sulle puntate successive? Sicuramente quella che riguarda Speranza: la donna, infatti, si deciderà a fare qualcosa che potrebbe farle iniziare una nuova fase della vita, e che riguarda anche suo padre. Per sapere di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire la serie nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento