Stasera in tv su Rai 2: Genitori in trappola, un film indimenticabile

Stasera su Rai 2 andrà in onda un film divertente che fa parte del catalogo 'infanzia': Genitori in trappola, una commedia romantica strepitosa.

Per quanto ci piacciano sempre le novità in materia di film, ogni tanto rivedere quelle commedie che ci hanno fatto divertire da bambini o adolescenti è sempre un piacere. Vedere i titoli dell'infanzia nella programmazione tv dona sempre una sensazione di frenesia, quasi di farfalle nello stomaco. Alla fine se una cosa così innocua fa piacere, perché non farla? Stasera su Rai 2 la programmazione prevede un film, una commedia romantica che è ancora impressa nella memoria dei bambini degli anni '90: Genitori in trappola. Ritornare a quei momenti in cui eravamo completamente incantati dal film e dalle sue vicissitudini è un modo davvero carino di iniziare il 2024. Una trama bella intricata, una beniamina dell'epoca, tante avventure e il colpo di scena finale. Che siate fans o meno del genere questa commedia romantica è davvero imperdibile. Non tutto è come sempre questa è una regola sia nelle vita che in Genitori in trappola. In attesa di stasera facciamo un ripassino della trama per essere sicuri di ricordarla bene.

genitori-in-trappola-rai-2-stasera-2

Genitori in trappola, il film cult stasera su Rai 2

Come protagonista della commedia non c'è la solita coppia innamorata, pur essendo questa una commedia romantica, ma il cupido della trama: Lindsey Lohan. Ancora bambina l'attrice americana con questo film da prova di grandi capacità attoriali. Senza lamentele o altro riesce ad interpretare non una protagonista, ma ben due, per l'esattezza due gemelle. Le due bambine si incontrano in un campo scuole e grazie alla somiglianza e a tanti altri piccoli indizi scoprono di essere gemelle. Quando si vede per la prima volta questo film il momento della rivelazione è davvero un gran colpo di scena. Ma non è su questo che si basa la trama. Le due decidono di far ricontrare i genitori divorziati con l'intento di farli riappacificare. Entrambe sono state, infatti, destinate ad uno di loro e dell'altro non hanno più avuto notizie. Ovviamente non mancano i personaggi che aiuteranno le gemelle nel loro intento e anche chi cercherà di ostacolarle, tra cui una perfida matrigna. La trama, pur essendo un film per tutta la famiglia, è davvero ben costruita e riesce ad attirare l'attenzione di tutti. Una commedia romantica leggera e divertente che ci fa fare un piacevole tuffo nel passato. Il film andrà in onda stasera su Rai 2 e no, Lindsey Lohan non ha una gemella.

LEGGI ANCHE >>>"A Capodanno darò il bacio di mezzanotte a un cliente e mi farò pagare", il compenso è da capogiro

Lascia un commento