"Abbiamo trovato una valigia misteriosa in soffitta: il contenuto ci ha messo i brividi"

Una coppia ha ricevuto l'attenzione da parte del popolo dei social con un video registrato in una casa da poco acquistata. I due, durante i lavori di ristrutturazione dell'abitazione costruita negli Anni '60, hanno trovato una valigia in soffitta. Dopo averla aperta, hanno ammesso di aver provato i brividi veri e propri.

Quando si acquista una casa nuova, si tende a provare un misto di curiosità e timore attorno al suo passato. Qualcuno potrebbe chiedersi se qualche decennio fa, tra quelle mura, abbia avuto luogo un omicidio, o se magari fosse il centro di qualche affare losco. Oppure potrebbe darsi che in quell'edificio abbia vissuto una persona famosa o importante. Una cosa è certa: molte persone sono affascinate dal mistero e, se ne hanno la possibilità, analizzano con attenzione il contenuto dell'abitazione per scoprire di più sul suo passato. Uno dei luoghi dove, solitamente, si nascondono i segreti è la soffitta.

In quanto deposito staccato dal resto della casa, spesso è qui che accumuliamo gli oggetti che reputiamo inutili o che non vogliamo mostrare agli altri. Una coppia, registrata con l'account TikTok @stonestack_renovations, ha incuriosito i propri follower con una serie in tre video di 'esplorazioni' di una soffitta di una casa costruita negli Anni '60. Proprio qui il precedente proprietario ha lasciato una valigia color argento, probabilmente non facendo in tempo a riprendersela per motivi a noi sconosciuti. L'oggetto, infatti, era nascosto dietro un pannello di legno con una piccola serratura, dunque lontano dai pochissimi occhi indiscreti che sarebbero giunti fino alla soffitta.

La valigia in soffitta dal contenuto 'inquietante'

La prima cosa che la coppia ha fatto notare è stata: "La valigia era della marca Rimowa. Non sapevamo che esistesse, ma dopo una ricerca su Google abbiamo scoperto che è un marchio acquistato tempo fa da Louis Vuitton. Sì, è una valigia vintage fuori produzione e ci fa piacere, perché su alcuni siti la vendono anche a 2000€, cosa che probabilmente faremo anche noi", ha annunciato la donna. Tuttavia, quasi tutti volevano sapere quale fosse il contenuto della valigia, più che la sua storia. All'interno, per fortuna, non c'erano i resti di un essere umano ma... una bambola.

La bambola trovata nella valigia nascosta in soffitta.
La bambola trovata nella valigia nascosta in soffitta.

Una bambola, dall'aspetto inquietante. Un'espressione facciale neutra, occhi azzurri e un vestito ricamato finemente a mano a coprirla. La donna, mentre il partner registrava il video, ha dichiarato: "Credo sia un pezzo da collezione. Non mi spiego perché la tenessero chiusa in una valigia. Non so cosa dire, sinceramente, ma ho i brividi". Il video ha superato il milione di visualizzazioni in poche ore. Alcuni sostengono di essere invidiosi perché quella valigia, in ottime condizioni, è fuori produzione da tempo e dunque rarissima. Un altro utente ha fatto del sarcasmo: "Oh, niente di che! È solo una bambola... chiusa in una valigia, nascosta dietro a un muro, in una stanza segreta con un'entrata nascosta". Altri suggeriscono di rimetterla al suo posto, perché è certamente una bambola maledetta. Qui il video completo:

@stonestack_renovation

Replying to @Kim Leslie Sorry for the delay in getting part 3 out, we have bedn extremely busy renovating and celebrating new year #fyp #hiddengems #renn #rennovation #rennovationproject #foryou #foryourpage #f #hidden #creepy

♬ original sound - Stonestack renovation

LEGGI ANCHE: Entrano in una villa abbandonata appartenuta a una famiglia milionaria: cosa trovano all'interno

Lascia un commento