Coppia sente un gatto miagolare durante il matrimonio, al termine della cerimonia prende la più ovvia delle decisioni

Una coppia ha sentito un gatto miagolare nel bel mezzo del proprio matrimonio all'aperto. I presenti hanno iniziato a ridere e gli sposi si sono innervositi, poi hanno capito cosa stava succedendo. A quel punto, poche ore dopo, i due hanno preso la più ovvia delle decisioni.

Segnali del destino o imprevisti? Nel giorno del matrimonio, ognuno vorrebbe (arrivando a quasi a pretenderlo) che tutto fili liscio. Ma, si sa, gli imprevisti possono arrivare anche in occasione di un evento organizzato alla perfezione. A volte, però, gli imprevisti non hanno una connotazione negativa: tutt'altro. Lo sa bene una coppia che pochi giorni fa ha caricato un video su TikTok diventato immediatamente virale in tutto il mondo. Il motivo? Il protagonista, insieme a loro due, è un gatto, animale amato da un'altissima percentuale della popolazione mondiale.

I due protagonisti si chiamano Cara e Matt. Qualcuno, chiaramente, ha registrato tutto il loro matrimonio, ma su TikTok è finita solo la parte in cui il gatto fa la sua comparsa. Qui si sente Matt promettere amore eterno a Cara, che nel frattempo scoppia in lacrime dall'emozione. Il paradosso è che, nel frattempo, molti dei presenti ridevano. Il motivo? La presenza di un gatto che osservava curioso quella riunione di esseri umani. "Mi sono innervosita perché tutti ridevano in un momento così importante per noi. Poi una damigella mi ha spiegato che una gattina stava miagolando. Era vicina a un albero, che ci chiedeva di ascoltarla".

Un gatto 'irrompe' al matrimonio e la coppia decide di tenerlo

Cara ha spiegato: "Se metti insieme il nome mio e di Matt, esce fuori Catt. Amiamo i gatti, ne abbiamo due in casa. Lo scorso compleanno Matt mi ha regalato una torta a tema gatti. La comparsa del gatto al nostro matrimonio è un evento assurdo. Un segno del destino". Poche ore dopo, i due sposi hanno preso la decisione più ovvia: tenerlo. "I gestori della struttura hanno incaricato un dipendente di afferrare il gatto e portarcelo". In un video successivo, la coppia ha mostrato come l'animale, oggi, faccia ufficialmente parte della loro famiglia. E il popolo del web, ovviamente, ha apprezzato.

Dopo essere comparso al loro matrimonio, il gatto è entrato a far parte della loro famiglia. Il cerchio si è chiuso.
Dopo essere comparso al loro matrimonio, il gatto è entrato a far parte della loro famiglia. Il cerchio si è chiuso.

In alcune culture popolari, in particolare quelle del Nord Europa, i gatti hanno un'importanza enorme per i matrimoni. "Freyja, la dea dell'amore e della fertilità, guidava una carrozza trainata dai gatti. Mio marito è norvegese e mi ha regalato un gatto quando ci siamo sposati". Altre persone, nei commenti, hanno esposto la teoria del "sistema di distribuzione dei gatti". In estrema sintesi, la comparsa casuale di un gatto nella vita di un essere umano non sarebbe casuale, ma è una scelta voluta dal gatto. L'esemplare trovato al matrimonio con ogni probabilità è femmina, dato che l'hanno chiamata Daisy. L'altra bella notizia è che la gatta si è integrata benissimo in famiglia, andando subito d'accordo con gli altri felini presenti in casa.

@gatsby.and.daisy

The cat distrubtion system was working overtime for this one! #cat #weddingtok #catdistributionsystem

♬ Here Comes the Sun - Relaxing Instrumental Music

LEGGI ANCHE: Cuccioli di gatto inseguono la luce del laser: quello che fa uno dei tre è pazzesco

Lascia un commento