Ilary Blasi, sfregio a Noemi Bocchi? Cosa pubblica dopo averla vista con Totti alle Maldive: qui viene giù tutto

Ilary Blasi posta una storia Instagram particolare. Che sia uno 'sfregio' a Noemi Bocchi? Ecco come si è immortalata a Zermatt in Svizzera

La fine di una storia d'amore è spesso avvolta da un velo di mistero e curiosità, specie quando si tratta di personaggi famosi. Così, anche se la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è avvenuta ormai diverso tempo fa (a breve saranno due anni dal fatidico comunicato stampa), continua a scatenare l'interesse del pubblico, alimentando il gossip con indizi e gesti apparentemente significativi, come quello di poche ore fa. Oggi, il mondo dei social si è animato ulteriormente con la pubblicazione di contenuti che hanno fatto alzare più di un sopracciglio. Da quali profili vengono? Facciamo il punto della situazione.

Mentre Francesco Totti si trova alle Maldive per festeggiare l'inizio del nuovo anno in compagnia della flower designer Noemi Bocchi, la nuova compagna, il focus è stato attirato da uno scatto condiviso da quest'ultima, in cui il suo corpo in bikini appare davvero esplosivo in riva al mare, tra le braccia del suo fidanzato. Le immagini, accompagnate da una location da sogno, hanno catturato l'attenzione del pubblico, suscitando reazioni e commenti in merito alla bellezza dello scatto.

Ilary Blasi, sgambetto a Noemi? Il video social dopo la foto di Totti e Bocchi alle Maldive

Dall'altra parte del globo, Ilary Blasi si gode le vacanze in Svizzera, nella pittoresca località di Zermatt, insieme al suo nuovo compagno, l'imprenditore Bastian Muller. Le foto della coppia sono circolate sui media grazie all'utilizzo massiccio di Instagram, al quale la conduttrice non rinuncia proprio mai. Ed è stato un video proprio pubblicato dalla presentatrice de L'Isola dei Famosi a destare qualche perplessità. Tutta una coincidenza o uno 'sgarro' a colei che - stando al docufilm Unica, le ha sottratto il marito? Le ipotesi in merito possono essere diverse e la malizia solo negli occhi di guarda.

Ilary Blasi

Il video condiviso da Ilary Blasi su Instagram mostra la conduttrice in una delle terme calde esterne in montagna, mentre indossa un costume intero che mette in evidenza il suo fondoschiena statuario. Il gesto, avvenuto poche ore dopo lo scatto di Noemi Bocchi alle Maldive, potrebbe essere una sorta di risposta simbolica, un modo per mettere in mostra la sua bellezza e sfidare la nuova compagna di Totti. Tuttavia, bisogna considerare che i social possono spesso giocare con la percezione della realtà, amplificando situazioni o suggerendo significati che potrebbero non essere intenzionali. Chi può dirlo se si tratti di una vera sfida tra le due donne o semplicemente di una coincidenza temporale! In ogni caso, ciò che è certo è che entrambe sono irresistibili, ognuna con la propria bellezza e personalità uniche.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, forme esplosive alle Maldive: una foto da urlo in riva al mare con Francesco Totti

Lascia un commento