Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 3 gennaio: Josie ha un dubbio

Josie nutre importanti dubbi nei confronti di Constanze, mentre Michael prende una decisione importante: scoprite cosa succederà nella puntata di domani di Tempesta d'Amore con le nostre anticipazioni!

La storia d'amore tra Josie e Paul sta appassionando migliaia e migliaia di fan della soap opera tedesca 'Tempesta d'Amore'. Dopo aver appassionato il pubblico tedesco, che attualmente sta seguendo la stagione successiva a quella attualmente in onda in Italia, la relazione tra i due protagonisti della diciottesima stagione della serie sta, ora, emozionando i telespettatori italiani. In questo momento, in realtà, Josie e Paul non stanno insieme: la prima, infatti, ha lasciato il secondo, dopo averlo visto nel letto con Tatjana. Paul ha spiegato a Josie di non sapere come è arrivato a dormire nel letto di Tatjana, e di non ricordare nulla della serata precedente, ma Josie non riesce a perdonarlo.

I due non sanno, in realtà, che Tatjana è un'amica di Constanze, l'ex compagna di Paul. Constanze, in particolare, aveva scoperto dal cugino Henning, che precedentemente era il fidanzato di Shirin, amica di Josie, che tra quest'ultima e Paul c'era una storia segreta. Al fine di allontanare i due, e di riconquistare Paul, Constanze ha chiesto all'amica Tatjana, che è un'attrice, di organizzare un piano per farlo. Nel frattempo, Paul ha svelato a Constanze di aver avuto una storia parallela con Josie, e Constanze si è rivelata molto comprensiva, e ha perdonato Paul.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: i dubbi di Josie e la decisione di Michael

E proprio di Constanze, Josie e Paul si parlerà tra la puntata di questa sera e quella di domani. Josie, infatti, inizierà a nutrire dei dubbi particolari, dopo essersi sfogata con l'amica Shirin: la donna, in particolare, si chiederà come sia possibile che Constanze abbia perdonato Paul in poco tempo. A questo punto, Josie capirà che Constanze ha qualcosa da nascondere, ma non saprà ancora di cosa si tratta. Nel frattempo, Michael prenderà una decisione importante, che porterà alla fine della sua storia con Rosalie.

paul-josie-tempesta-amore-anticipazioni-cosa-succede-dubbi-domani
Sandro Kirtzel interpreta Paul Lindbergh in Tempesta d'Amore.

Dopo aver scoperto dell'incontro tra Rosalie e Rafael, infatti, Michael deciderà di lasciare Rosalie. Il medico prenderà questa decisione per il bene della sua compagna: l'uomo è convinto, infatti, che tra Rosalie e Rafael ci sia un sentimento forte, e deciderà di lasciare Rosalie con l'intrigante Rafael. Come reagirà Rosalie a questa decisione? Accetterà quanto detto da Michael o cercherà di convincerlo a tornare con lei? Questo lo scoprirete soltanto nella prossima puntata. Una puntata che, infine, porterà a degli sviluppi interessanti anche per quanto riguarda il processo nei confronti di Ariane, la dark lady della serie.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 3 gennaio: Brooke nei guai, Hope la mette in guardia

Lascia un commento