Antonella Fiordelisi, spunta un nuovo dettaglio sul suo incontro segreto con Stefano De Martino: "È accaduto mentre Belen Rodriguez..."

Antonella Fiordelisi, ecco un nuovo dettaglio in merito a quanto accaduto con Stefano De Martino: con chi stava all'epoca Belen Rodriguez

Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, ma soprattutto ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è trovata al centro delle cronache rosa per una serie di eventi intricati all'interno e non della casa più spiata d'Italia. La sua vicinanza con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, quando entrambi erano a Cinecittà, ha scatenato pettegolezzi, anche se entrambi hanno sempre sostenuto che tra di loro ci fosse solo un'amicizia.

Nel corso del Grande Fratello Vip, infatti, Antonella era fidanzata con Edoardo Donnamaria, anch'esso presente nella casa, e molto geloso di Antonino. Tuttavia, il destino ha riservato sorprese, e ora la Fiordelisi - dopo la fine della storia con lo speaker di RTL 102.5, è legata sentimentalmente a Guglielmo Vicario, classe 1996, portiere del Tottenham. Nonostante il suo attuale legame, sembra che qualcuno stia cercando di intromettersi nella sua vita amorosa.

Belen Rodriguez, ex compagna di Antonino Spinalbese, avrebbe accusato Antonella Fiordelisi di aver tentato di avvicinarsi a un altro suo ex, nientemeno che Stefano De Martino, mentre quest'ultimo era ancora in una relazione con l'argentina stessa. Una situazione intricata che aggiunge un ulteriore strato di complessità a questo intreccio di relazioni.

Antonella Fiordelisi, la verità di Deianira Marzano: all'epoca dell'incontro con Stefano De Martino, Belen stava con...

Già da qualche tempo, Belen - nonostante sia felice con Elio Lorenzoni, ha deciso di sfogarsi pubblicamente, rivelando dettagli intimi della sua relazione passata con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha accusato l'ex di vari tradimenti, rivelando una serie di offese subite durante la loro storia. La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi è rimasta ancora parzialmente fuori dalla bufera (anche se una conferma della Rodriguez di alcune 'corna' sembrerebbe esserci stata), ma Antonella Fiordelisi pare essere nel mirino della sudamericana.

Belen sembrerebbe certa delle presunte avances di De Martino nei confronti di Antonella, mentre lei era ancora legata sentimentalmente a lui. Tuttavia, l'intrigo si infittisce ora perché Deianira Marzano, regina del gossip su Instagram, fa emergere un dettaglio importante. Secondo quanto dichiarato dalla Marzano, la Fiordelisi e Stefano avrebbero avuto un incontro il 19 maggio 2021.

Antonella Fiordelisi

In quell'epoca, Belen era ancora legata a Antonino Spinalbese. Questa rivelazione getta nuova luce sulla situazione, sollevando interrogativi sulla veridicità delle accuse della Rodriguez nei confronti di Antonella. Il quadro è complicato, la vicenda si fa sempre più intricata, e si è di fronte a un vero e proprio groviglio di storie d'amore, amicizie e tradimenti. Intanto, il caso - che sembrerebbe destinato a finire in mano agli avvocatI, con protagonista la Fiordelisi e Belen continua a tenere alta l'attenzione dei media, con gli appassionati che aspettano ulteriori sviluppi di questa intricata telenovela della vita reale.

LEGGI ANCHE: Francia, Sophie Codegoni in vacanza con Celine nel cuore delle Alpi: il mix perfetto di avventura e relax

Lascia un commento