Modella partorisce due gemelle e mostra il suo fisico pochi giorni dopo: "Non mi vergogno di com'è cambiato"

Una nota modella, oltreché fidanzata di un calciatore, di recente ha partorito due gemelle; pochi giorni fa, ha mostrato il suo fisico in costume, ammettendo di non vergognarsi di com'è cambiato e delle smagliature ben visibili.

Il corpo femminile cambia durante e dopo la gravidanza. Portare una creatura in grembo per oltre nove mesi, durante i quali l'attività fisica si riduce e i peccati di gola aumentano, inevitabilmente, ha delle conseguenze. Molte donne, però, pochi giorni dopo aver partorito, iniziano immediatamente un duro allenamento e una dieta ferrea per tornare alla forma fisica precedente. Non sempre, però, riescono a tornare allo stesso fisico pre-parto. Anche perché dopo alcuni parti, le smagliature sono ben visibili e c'è bisogno di tempo per farle sparire.

Anche le modelle, che del fisico perfetto fanno il loro lavoro, hanno a che fare con problemi simili. A questa categoria appartiene Kennedy Alexa, bellissima modella di 28 anni. Da alcuni anni, è fidanzata con James Maddison, centrocampista inglese attualmente in forza al Tottenham, ma che dal 2018 al 2023 ha indossato la maglia del Leicester. Insomma, la classica coppia calciatore-modella. A differenza di molte sue colleghe, Alexa Kennedy ha mostrato con orgoglio le smagliature post-parto.

Modella partorisce due gemelle e mostra il fisico in costume, con tanto di smagliature

Due anni fa, la donna aveva già partorito il primo figlio, Leo Cruz. Lo scorso luglio, ha accolto due gemelle, Deliah e Rome. "Molte persone mi chiedono se ho le smagliature. La risposta è sì. Direi che la mia pelle è parecchio distesa. So che sarebbe potuto succedere, ma ho avuto difficoltà ad accettarlo. Dopo la nascita delle gemelle, ho imparato ad amare il mio nuovo corpo. Non me ne vergogno più. Non mi fraintendete: anche io ho parecchi momenti di negatività. Continuo a concentrarmi sul positivo e sono grata di come il mio corpo abbia retto alla nascita di tre bambini, le ultime due nate contemporaneamente!". Pochi giorni fa, la donna è stata in vacanza in un posto caldo e ha postato una foto in bikini.

Questo è il fisico della modella poche settimane dopo la nascita delle due gemelle.
Questo è il fisico della modella poche settimane dopo la nascita delle due gemelle.

Oltre al fatto che la Kennedy è una bellissima donna, in molti l'hanno ringraziata e fatto i complimenti per questo scatto. "Questa cosa è tanto bella quanto normale!", è uno dei commenti con più 'Mi piace'. Una donna ha scritto un commento più articolato: "So che non è facile sentirsi a proprio agio con il proprio fisico dopo il parto, né è facile mostrarlo a tutti. I nostri corpi non saranno più quelli di prima e va bene così! Ti amo, sei una mamma bella e forte". E ancora: "Il corpo femminile è una piccola casa sicura, che ospita per nove mesi una creatura. Dovremmo apprezzarlo di più, perché è qualcosa di incredibile".

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini ha partorito: "Finalmente sei arrivata", la prima foto della figlia e come l'ha chiamata

Lascia un commento