Tempesta d'Amore, anticipazioni giovedì 4 gennaio: Merle rischia una delusione

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: ecco cosa succederà a Merle e agli altri protagonisti nell'episodio che verrà trasmesso il 4 gennaio.

Tempesta d'Amore ha abituato i suoi telespettatori a storie intriganti e molto complesse. Triangoli amorosi o, a volte, addirittura dei 'quadrati' amorosi, che vedono protagonisti personaggi diversi. La stagione attuale è, ad esempio, basata su un triangolo amoroso, e cioè quello tra Josie, Paul e Constanze. Nella puntata di domani, assisteremo a uno sviluppo interessante, che coinvolgerà tutti e tre i protagonisti. Ma, in particolare, nella puntata di domani anche la storia riguardante un altro triangolo amoroso si evolverà.

Gerry, Merle e Shirin sono, infatti, i componenti di un triangolo amoroso che, fino a qualche settimana fa, era un quadrato, in quanto comprendeva anche l'ex fidanzato di Shirin, Henning. Durante un servizio fotografico al quale hanno partecipato Gerry e Shirin, è scoccata la scintilla tra questi due. Entrambi, però, erano fidanzati e, se Shirin è riuscita a lasciare Henning, Gerry ha deciso di non abbandonare la sua attuale ragazza, Merle. Al ritorno di Merle in Germania, Gerry ha deciso di ospitarla in casa sua e di Erik, e di non frequentare più Shirin. Nella puntata di domani, però, un gesto che Gerry compirà per aiutare Merle, alla fine, potrà causare una delusione a quest'ultima.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: a causa di Gerry, Merle rischia una delusione

Dopo aver scoperto che Merle ha intenzione di fare un viaggio in Irlanda, Gerry decide di pagarle la vacanza. Per farlo, però, l'uomo ha bisogno dei proventi del servizio fotografico che ha realizzato con Shirin, in cui i due sono ritratti in atteggiamenti d'amore. Merle rischierà una delusione proprio a causa di questo servizio: insieme a Gerry, infatti, vedrà le foto, e si concentrerà, in particolare, sul bacio tra Shirin e Gerry. Intanto, tra Constanze e Paul ci sarà un ulteriore avvicinamento, che Josie noterà con grande delusione.

tempesta-amore-merle-anticipazioni-gerry
Johannes Huth interpreta Gerry in Tempesta d'Amore.

Proprio a causa di questo avvicinamento, e dopo una discussione con l'amica Shirin, Josie deciderà, però, di fare qualcosa. La donna penserà addirittura a concedere un'altra occasione a Paul, nonostante abbia visto quest'ultimo in un letto di una stanza del Fürstenhof con Tatjana. A proposito di triangoli amorosi: nonostante Michael abbia deciso di lasciare libera Rosalie, per spingerla tra le braccia di Rafael, quest'ultima gli chiederà un'altra possibilità. Michael gliela concederà, anche se non sarà per nulla facile ricostruire la relazione. Al compleanno di Vanessa, inoltre, Rosalie e Rafael si incontreranno di nuovo. Come reagirà Michael? Cosa deciderà di fare? Lo scoprirete solo guardando la puntata di domani!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di giovedì 4 gennaio: Steffy ha in mente un nuovo piano diabolico contro Brooke

Lascia un commento