Un Posto al Sole, anticipazioni 4 gennaio: Clara deve fare una scelta

Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 4 gennaio, di Un Posto al Sole: Clara dovrà fare una scelta importante, mentre Viola avrà un'altra delusione.

Non è un periodo facile per Viola. Il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin sta affrontando, infatti, dei problemi che una madre non vorrebbe mai affrontare. Suo figlio, Antonio, ha, infatti, scoperto che la donna ha lasciato il suo ex marito, e padre del bambino, a causa di un altro uomo. Come è noto, infatti, Viola ha una relazione con Damiano e, per questo, ha deciso di lasciare Eugenio. Il figlio di Damiano, Manuel, lo ha intuito, e lo ha comunicato al figlio di Viola, causandogli una grossa delusione.

Neanche per Clara è un periodo facile. E, nonostante il piccolo Federico non abbia nulla contro la madre, la donna rischia comunque di perderlo. Il padre del bambino, Alberto, sembra intenzionato a ottenere l'affidamento esclusivo del bambino e, dopo le minacce ricevute da Eduardo, è ancora più deciso a separare l'ex compagna dal figlio. Nella puntata di domani, Clara dovrà fare una scelta importante. Una scelta che riguarda proprio Alberto e il piccolo Federico. Ma di cosa si parla? Per scoprirlo, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 4 gennaio: Clara è fortemente indecisa, ecco perché

Clara è fortemente indecisa, perché deve fare una scelta importante. Alberto le ha comunicato di avere intenzione di trascorrere una giornata con il figlio Federico, ma Clara teme che, consentendo ad Alberto di prendere il bambino, quest'ultimo non glielo darà mai indietro. Per questo motivo, la donna tentennerà alla richiesta di Alberto. Nel frattempo, Diego cercherà in tutti i modi di rintracciare Ida. Il figlio di Raffaele non sa che la donna è tenuta prigioniera dalla famiglia in Polonia, e inizierà a pensare che quest'ultima abbia deciso di restare a casa e di non rivederlo più. Nonostante ciò, però, farà di tutto per contattarla, e questo potrebbe portare a uno sviluppo importante della trama.

un-posto-al-sole-anticipazioni-clara-alberto
Maurizio Aiello interpreta Alberto Palladini in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Viola cercherà in tutti i modi di riallacciare i rapporti con il figlio Antonio. Dopo che quest'ultimo le ha confessato di odiarla, la donna le ha provate tutte per tornare ad avere un rapporto normale con il bambino. Per ora, però, i suoi tentativi sembrano essere stati vani, e anche domani, la donna non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Cosa farà, a questo punto, Viola? Si rivolgerà a Eugenio, o deciderà di tentare un altro tipo di approccio, di cui non sappiamo ancora nulla? Lo scoprirete soltanto continuando a seguire Un Posto al Sole e, naturalmente, le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni giovedì 4 gennaio: Merle rischia una delusione

Lascia un commento