Donna racconta il suo peggior primo appuntamento di sempre: "Alla fine lui si è messo a urlare"

Una donna ha raccontato il suo peggior primo appuntamento di sempre. L'epilogo è stato talmente negativo che - a suo dire - l'uomo le ha urlato varie frasi sconnesse alla fine. Vediamo cos'è successo.

Molti di noi hanno avuto primi appuntamenti tutt'altro che memorabili. Nell'era delle app di dating, è normale chattare per alcuni giorni con una persona sconosciuta prima di incontrarla dal vivo. Solitamente si esce solo con un uomo o una donna che, nelle conversazioni virtuali, ci ha intrigati. A volte le buone impressioni possono essere confermate 'offline'; altre volte capiamo che l'altra persona, dal vivo, è... un'altra persona. Una donna di nome Beth ha raccontato del 'peggior primo appuntamento di sempre' avuto di recente. Talmente negativo che, per sua stessa ammissione, ha iniziato a registrare l'ultima parte, per paura che succedesse qualcosa di brutto - e ne avesse quindi le prove.

"Questo non è stato solo il peggior appuntamento di sempre, ma una delle esperienze più brutte di tutta la mia vita", ha premesso. L'inizio non è stato incoraggiante: poco prima dell'orario concordato, l'altra persona l'ha chiamata dicendole che sarebbe arrivata tardi per via del traffico. Lei lo ha rassicurato, ma lui è sembrato ugualmente nervoso e scontroso nelle risposte. Arrivato sul posto, l'uomo l'avrebbe "abbracciata con molta forza", un po' come fanno i soldati che tornano a casa dopo anni sul fronte o come due amanti che si rivedono dopo mesi. "Il resto della cena è stato pessimo: sono andata tre o quattro volte in bagno per perdere tempo. Lui provava a tenermi la mano, nonostante fosse evidente che non mi andava".

Il peggior primo appuntamento di sempre, finito tra urla e nervosismo

Ci sarà stato qualcosa di positivo? Sì, un unico aspetto: l'uomo ha pagato il conto (127 dollari) senza esitare un istante. Tuttavia, subito dopo, sono tornate le sensazioni negative. "Ha provato in tutti i modi a portarmi in un negozio di sigari e quando ho detto di no, è diventato aggressivo". Verso la fine dell'appuntamento, poi: "Siamo tornati nel parcheggio dove aveva lasciato la macchina, che è enorme. Lui si era dimenticato dove aveva lasciato l'auto. Ha ammesso di essersi ubriacato prima di uscire perché era ansioso. L'abbiamo cercata ovunque, ma non la trovavamo. Lui si è innervosito, iniziando a urlare, a prendere a calci i cestini dell'immondizia e gettando per aria del cibo che aveva comprato".

La donna racconta il suo peggior primo appuntamento di sempre.
La donna racconta il suo peggior primo appuntamento di sempre.

La donna sostiene di aver provato in tutti i modi a calmarlo: "È ubriaco e arrabbiato e provo a calmarlo. Gli dico che andrà tutto bene, che troveremo presto l'auto". Per sua fortuna, nei paraggi c'era un addetto alla sicurezza del parcheggio: "Gli ho fatto capire che ero in pericolo, lui mi ha salvata, chiedendo subito al tizio se fosse tutto a posto. Vedendolo come un'autorità,si è calmato. Alla fine siamo riusciti a trovare la sua auto. Dopo che è salito a bordo, ha abbassato il finestrino e si è messo a urlare, chiedendomi se ci saremmo rivisti. Io l'ho ignorato, lui ha capito che era chiaramente un no. Sono rimasta tutto il tempo con l'addetto alla sicurezza, aspettando che andasse via". A fine video, l'autrice ha spiegato che molte donne come lei non affrontano ocon leggerezza il primo appuntamento: "Veniamo sempre con la macchina nostra, il cellulare carico al 100% e spazio per registrare video e audio". Qui il video completo:

@thelifeofbethchronicles

What’s your worst first date? This is the *short* version of mine. #thelifeofbeth #datinginyour20s

♬ original sound - TheLifeOfBeth™️

LEGGI ANCHE: Va a casa di un ragazzo dopo il primo appuntamento e trova questo in bagno: "O è fidanzato, o..."

Lascia un commento