"Sono segretamente innamorata del fratello del mio fidanzato e non so cosa fare", la confessione di una 22enne

Una donna ha ammesso di "non sapere cosa fare", essendo innamorata del fratello del suo fidanzato da diversi anni. Una situazione del genere metterebbe in difficoltà anche la persona più esperta in dinamiche di coppia del mondo.

"In amore non c'è ragione", "L'amore non ha regole" e altre frasi simili le abbiamo lette o ascoltate tutti almeno una volta. Le conferme arrivano ogni giorno dalle esperienze di vita. Di recente, in un noto podcast australiano, "Everybody Has A Secret" ("Tutti hanno un segreto"), è intervenuta una ragazza di 22 anni. La giovane ha ammesso di essere innamorata del fratello del fidanzato. Lei, pur essendo giovanissima, ha già una relazione duratura, iniziata sei anni fa. Premessa: i nomi usati sono di fantasia. Durante una chiamata con le presentatrici, Zoe ha raccontato la sua complicata storia.

"Sono fidanzata con Xavier da quando ho quindici anni. Frequento casa sua da tempo e spesso trascorrevo i weekend con lui e suo fratello Mitch. Durante i festeggiamenti di un Capodanno, prima di fidanzarmi con il fratello, ho baciato Mitch, ma non è successo altro. Pochi mesi dopo ho iniziato a frequentare Xavier e quest'anno saranno otto anni di fidanzamento". Per quanto voglia bene al suo attuale partner, l'attrazione per suo fratello è decisamente maggiore. "Sono molto più innamorata di lui. Le mie fantasie vedono Mitch come protagonista, non Xavier".

La 22enne innamorata del fratello del fidanzato

Poi ha spiegato i motivi per cui si è innamorata di uno come Mitch: "Lui è conosciuto per essere l'anima della festa, ma anche uno che va a letto con  le ragazze senza impegnarsi. Non ha una buona reputazione. Xavier è più studioso, sensibile e silenzioso". Chi l'avrebbe mai detto che una ragazza preferisse il primo al secondo? Eppure, la 22enne assicura: "Siamo cresciuti, è cambiato anche lui. Sono sicura che se ci findanzissimo, non mi deluderebbe. Mi sento una persona orribile nel dire che oggi sono stata fidanzata con il fratello sbagliato. Ma Mitch mi piace così tanto, che sarei disposta a prendermi tutte le critiche del mondo. Sono certa al 100% di essere innamorata di lui".

Una donna ha ammesso di essere innamorata persa del fratello del suo fidanzato.
Una donna ha ammesso di essere innamorata persa del fratello del suo fidanzato.

E non solo: "Entrambi vivono con i genitori, quindi evitare Mitch è difficilissimo. Così com'è impossibile fingere che non sia attratta da lui. Sono abbastanza certa che lui lo sappia, spesso si avvicina a me e cerca il contatto fisico senza motivo". Il video su TikTok, come prevedibile, è diventato virale. Quasi tutti sono contro la ragazza e simpatizzano con Xavier. Una frase ricorrente è: "Deve lasciarlo", al di là dell'eventuale prosieguo della relazione con Mitch. Uno l'attacca frontalmente: "Sta romanticizzando una situazione drammatica e potenzialmente esplosiva". Altri sono più catastrofisti: "Sta per distruggere una famiglia. Deve lasciarlo e sparire dalle loro vite. Ma chi flirterebbe con la fidanzata del proprio fratello?".

@everybodyhasasecret

#secret #podcast #redditstories #redditreadings #storytime #secretstory

♬ original sound - everybody has a secret

LEGGI ANCHE: Donna ammette di non dormire più con il fidanzato: "Aveva un'abitudine insopportabile"

Lascia un commento