Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 5 gennaio: Rosalie cambia idea

La storia tra Michael e Rosalie è destinata a finire, e quest'ultima se ne renderà conto definitivamente domani: scoprite insieme cosa succederà nella prossima puntata di Tempesta d'Amore.

Tempesta d'Amore non smetterà di stupirci, nemmeno nella puntata di domani, venerdì 5 gennaio 2024. Questo perché si verificherà un evento inaspettato, che metterà fine a una storia d'amore, durata per molto tempo e che, nonostante una lunga crisi, sembrava reggere ancora. Parliamo della storia d'amore tra Rosalie e Michael. Nei mesi scorsi, la coppia aveva iniziato a tentennare, quando Carolin Lamprecht, amica ed ex collega dell'università di Michael, aveva iniziato a lavorare con quest'ultimo. Gelosa di Michael, Rosalie aveva contattato un accompagnatore, Rafael, per fingere che quest'ultimo fosse interessato a lei, e per far riaccendere in Michael il sentimento che lui provava nei suoi confronti.

L'incontro con Rafael, però, ha avuto un effetto particolare: tra Rosalie e quest'ultimo, infatti, è nato un sentimento autentico, un interesse che si è evoluto lentamente. La donna ha provato ad allontanare Rafael, soprattutto quando il compagno, Michael, si è di nuovo avvicinato a lei, ma, successivamente, Rosalie e Rafael si sono incontrati di nuovo e tra loro si è riaccesa la passione. Dopo una notte insieme, Rosalie ha deciso di lasciare Rafael e gli ha detto di non volerlo più vedere. Michael, dall'altra parte, dopo aver scoperto che Rosalie è stata con Rafael, l'ha lasciata per renderla libera. Rosalie, però, gli ha chiesto un'altra possibilità.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Rosalie cambia idea e va da Rafael

Nella puntata di domani, però, anche Rosalie si renderà conto che la storia tra lei e Michael è finita, e che non c'è più possibilità di stare insieme. Per questo motivo, la donna lascerà Michael, e raggiungerà Rafael all'aeroporto. Lì, gli confesserà il suo amore, e gli dirà di voler provare a coltivare la loro storia. Intanto, Vanessa soffrirà ancora perché Max non è stato con lei nel giorno del suo compleanno, e Hildegard e Alfons cercheranno, inutilmente, di consolarla.

rosalie-vanessa-tempesta-amore-anticipazioni-domani-cosa-succede
Vanessa Sonnbicher è interpretata dall'attrice Jeannine Gaspár.

Anche Gerry inizierà a tentennare. L'uomo vuole stare con la sua fidanzata, Merle, ma il sentimento nei confronti di Shirin sembra non essersi spento del tutto, e la visione del servizio fotografico al quale i due hanno partecipato confermerà quanto appena detto. Shirin, dall'altra parte, cercherà in tutti i modi di parlare con Gerry, e di stare vicino a lui. Infine, Ariane si dispererà per la pena ricevuta, quella dell'ergastolo. La donna, però, dimostrerà di non essersi ancora arresa: continuerà, infatti, ad architettare dei piani malefici. Piani che, però, sembrano impossibili da realizzare. Succederà qualcosa nelle prossime puntate, o è arrivata finalmente la fine per Ariane? Questo lo scoprirete presto!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 5 gennaio: Brooke non molla!

Lascia un commento