Un Posto al Sole, anticipazioni 5 gennaio: Ida ce la mette tutta

Ida è in Polonia, ma ha intenzione di tornare in Italia: ce la farà? È presto per dirlo, ma nella puntata di domani di Un Posto al Sole, si parlerà anche della giovane madre del piccolo Tommy: scoprite insieme cosa succederà nell'episodio del 5 gennaio 2023.

La settimana sta finendo e, con essa, anche le puntate settimanali di Un Posto al Sole. Mancano, in effetti, solo due episodi alla fine della settimana, che corrisponde, anche per la soap opera partenopea, alla prima settimana del 2024. Differentemente da molte altre soap, in onda sulle varie reti televisive, questa serie va in onda dal lunedì al venerdì, e nel weekend c'è sempre una pausa. Allo stesso modo, differentemente da molte altre soap, la prima puntata dell'anno della serie è andata in onda proprio a Capodanno, per cui non è stata prevista un'interruzione dettata dall'arrivo delle feste.

In questa settimana ricca di emozioni, iniziata proprio nel giorno di Capodanno, molte storyline, iniziate nelle scorse settimane, hanno avuto degli sviluppi importanti. Speranza ha scritto un'importante lettera a Samuel, con la quale ha messo definitivamente un punto alla loro storia d'amore, ma con una nota positiva. Un altro rapporto conclusosi nelle scorse settimane, e cioè quello tra Viola e Eugenio, ha, invece, avuto delle conseguenze molto negative: ora che il piccolo Antonio, figlio dei due ex coniugi, ha scoperto che la madre ha lasciato il padre per un altro uomo, ha dichiarato tutto il suo odio nei confronti della donna, lasciando quest'ultima di sasso. C'è, poi, un altro rapporto che si è interrotto, ma non a causa dei diretti interessati.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Ida cerca in tutti i modi di tornare in Italia

Il rapporto di cui parliamo è quello fra Ida e Diego. Tra i due andava a gonfie vele, ma, a causa di Marina e Roberto, Ida è rimasta prigioniera della propria famiglia in Polonia. Diego cercherà in tutti i modi di rintracciarla, ma non ci riuscirà ancora. Dall'altra parte, anche Ida ce la metterà tutta per liberarsi. Nel corso della puntata di domani, vedremo la donna intenzionata a fuggire di casa, ma i parenti faranno di tutto per impedirglielo. Napoli, insomma, sembrerà sempre più lontana per la povera Ida.

ida-mette-tutta-riccardo-roberto-un-posto-al-sole
Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri in Un Posto al Sole.

Intanto, Clara si dimostrerà turbata e ansiosa per la decisione presa, riguardante il figlio Federico e suo padre, l'ex compagno Alberto. Nel frattempo, Michele farà una scoperta alquanto sorprendente. L'uomo, infatti, scoprirà che, tra i fan della sua collega della radio Micaela, c'è anche una persona davvero insospettabile. Si tratta, in particolare, di una persona molto vicina a Michele. Ma di chi si tratta? E come questo influenzerà il futuro della sua collaborazione con Micaela? Questo potrete scoprirlo solo guardando la puntata di domani di Un Posto al Sole!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 5 gennaio: Marta fa una scoperta spiazzante

Lascia un commento