Doc - Nelle tue mani 3, il retroscena di Giacomo Giorgio: "Sono svenuto sul set". Cos'è successo prima del malore

Doc - Nelle tue mani 3, Giacomo Giorgio in una recente intervista ha raccontato di essere svenuto sul set: ecco quando e perché è successo

Il tanto atteso debutto della terza stagione di "Doc - Nelle tue mani" è alle porte, con la trasmissione in programma su Rai 1 giovedì 11 gennaio 2024. La serie medical drama, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano, si appresta a offrire nuovi colpi di scena, emozioni e, soprattutto, nuovi personaggi. Oltre agli affezionati protagonisti Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, e Matilde Gioli, la terza stagione accoglierà anche diverse new entry.

La nuova annata promette di portare significativi cambiamenti al cast, con l'uscita di scena di personaggi amati come Elisa, Gabriel e Carolina, per fare spazio a volti freschi e avvincenti. Tra le nuove aggiunte spicca Giacomo Giorgio, noto come il 'Ciro Ricci' della serie di successo del 2023 "Mare Fuori", ma anche per altre produzioni più recenti come "Per Elisa – Il caso Claps" e "Noi siamo leggenda".

Doc - Nelle tue mani 3
Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio interpreterà il ruolo di Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi del Policlinico Ambrosiano di Milano. In un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, l'attore ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio, descrivendolo come uno specializzando benestante che, pur avendo la carriera assicurata, preferisce godersi la vita, viaggiare e fare surf. La trama si svilupperà attorno al rapporto conflittuale del ragazzo con il padre, che lo ha costretto a intraprendere sei mesi di specializzazione in medicina. Ma veniamo all'aneddoto più succoso.

Doc - Nelle tue mani 3, l'aneddoto di Giacomo Giorgio: com'è svenuto sul set

Tuttavia, l'introduzione di Giacomo Giorgio nel mondo di "Doc - Nelle tue mani" non è stata priva di curiosità. L'attore ha raccontato un aneddoto divertente accaduto sul set durante la preparazione per entrare meglio nella parte. Mentre assisteva a un intervento chirurgico, l'interprete ha ammesso di essere svenuto durante la rimozione di un neo. Un piccolo inconveniente che ha reso ancora più speciale la sua partecipazione nella serie che ha già conquistato il pubblico in passate stagioni.

La terza stagione di "Doc - Nelle tue mani" si preannuncia quindi come un mix avvincente di nuovi personaggi, intrighi medici e il consueto tocco di emozioni. Con il suo cast rinnovato e le trame avvincenti, la serie è pronta a mantenere la sua posizione di campione di ascolti, regalando ai fan un'altra entusiasmante dose di drama medico italiano. Non resta che attendere l'11 gennaio 2024, quando i fan di Luca Argentero, Giacomo Giorgio e tutto il cast di attori, potrà godere di questo prodotto Rai, uno dei più fortunati degli ultimi anni. Che possa la trasmissione battere gli ascolti di altre fiction della stagione che non sono state molto apprezzate? Di solito il 'giovedì' come giorno di trasmissione ha sempre funzionato (si pensi a Blanca e Un Professore, due grandi successi).

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: "Ho portato mia figlia Vittoria per la prima volta al cinema e...", com'è andata a finire

Lascia un commento