Ragazza va vivere in un garage: "La gente pensa che sia inquietante, ma mi trovo benissimo"

Una donna ha ammesso di vivere in un garage da diversi mesi. A suo dire, è un'esperienza più che positiva e non è vero che è "come stare in una grotta". Ecco cos'ha dichiarato la diretta interessata.

I costi delle case sono in forte aumento da quasi due anni, anche e soprattutto per via dell'aumento dei tassi dei mutui. L'inflazione generale, in forte aumento, ha fatto il resto. Molte persone, per risparmiare, hanno dovuto prendere scelte 'alternative', come una casa più piccola, più lontana dal centro, meno moderna o meno luminosa. Una ragazza, da diversi mesi, vive in un garage. Il suo nome è Savahhah e sul suo profilo TikTok ha realizzato vari 'tour' del suo garage.

Vivere in garage, secondo la ragazza, è meglio di ciò che si pensi.
Vivere in garage, secondo la ragazza, è meglio di ciò che si pensi.

In uno ha sfidato il luogo comune, postando prima un filmato di un garage pieno di scatole e bici abbandonate, con la caption: "Cosa pensa la gente quando dico che vivo in garage". Dopo, ha postato un filmato con la sua 'casa', pulita, ordinata ed elegante, aggiungendo: "Dove vivo davvero". A voler essere precisi, quello in cui abita Savannah è un ex garage, convertito in abitazione da affittare. L'appartamento vanta una cucina moderna e una zona soggiorno, oltre a un sofa comodo dove poters sedere. "Direi che è delle dimensioni perfette per una casetta".

La donna che è andata a vivere in un garage

In un altro video, ha mostrato come, nel giro di un mese, il vecchio garage fosse diventato una casa accogliente. Qui la giovane ha anche precisato di essere in affitto: "Il proprietario ha rimosso la saracinesca del garage e ha messo un muro". In vari video 'tour' ha mostrato la trasformazione: oggi è una casa piena di vita e di colori. Chiaramente manca la luce solare, ma c'è un bagno spazioso e pulito e tanto spazio per gli ospiti. Il soffitto non è altissimo, ma va più che bene per persone di media altezza.

@itssavshock

new year new room 🪄🫧🥂 #garageconversion #roommakeover #beforeandafter #garagebedroom #beforeandafterbedroom #interiordesign

♬ original sound - Builds By Kristen

Di recente, in un video postato il 3 gennaio, la ragazza ha mostrato come ha modificato una stanza inutilizzata: "Anno nuovo, stanza nuova", con vari aggiustamenti rispetto alla situazione precedente. In molti le hanno fatto i complimenti per il coraggio di andare a vivere in un garage, oltre che per il modo in cui lo ha arredato. "Adorabile!", scrive un utente. Un altro è d'accordo: "Questo è tutto ciò di cui avrei bisogno". C'è anche chi sostiene di aver già vissuto in garage: "Possiamo normalizzare questo tipo di abitazioni? Nella vecchia casa avevamo un garage abitabile e lo adoravo".

LEGGI ANCHE: Quest'uomo vive in un'ambulanza 'convertita' in abitazione: gli interni sono da non credere

Lascia un commento