Rottweiler balla un lento con la padrona, poi parte la musica da discoteca: la reazione del cane è esilarante

Un rottweiler balla un lento con la sua padrona, poi le luci si spengono e inizia la musica da discoteca: la reazione del cane è divertentissima. Guardate cosa succede nel video all'interno dell'articolo.

A differenza di quanto alcune persone possano pensare, i rottweiler non sono animali cattivi per natura. Questi cani sono fedeli, e si affezionano tanto ai propri padroni, nei confronti dei quali sono molto protettivi. Può capitare, dunque, che questi cani, come tutti gli altri cani, vengano educati male dai propri padroni. A causa della loro forza fisica naturale, però, se questi cani vengono educati male possono fare, di certo, più danni di cani più piccoli e 'deboli'.

Se educati bene, però, questi cani possono essere tra i più buoni, affettuosi e protettivi compagni dell'uomo. Questi cani si adattano alla vita da casa, pur essendo di natura cani che amano l'aria aperta. Sono considerati cani da difesa, ma anche da compagnia: sono, infatti, giocherelloni e tenerissimi, e possono vivere in simbiosi con i loro padroni. Questi cani devono essere educati alla compagnia e al gioco: sin da piccoli, infatti, bisogna farli socializzare con altri cani e altri esseri umani. In questo modo, diventeranno dei cani da compagnia perfetti.

Rottweiler sfoggia le sue doti da ballerino: guardate come passa da un lento alla musica da discoteca

Un esempio di quanto appena detto si può vedere nel video qui in basso. Protagonista di questo video è Nala, un rottweiler tenerissimo e decisamente abile nel ballo. Vediamo, infatti, il cane sfoggiare le sue doti da ballerino con la padrona. La particolarità di questo video, pubblicato sulla pagina Instagram @nala_the_needy_rottie e ricondiviso su @love_animalsgram, è da individuare nell'alternanza tra il ballo lento e tranquillo, quando la luce è accesa, al classico ballo da discoteca, con le luci lampeggianti e d'atmosfera.

Il cane capisce perfettamente il tipo di danza che serve a seconda del momento. Ed è per questo che, inizialmente, lo vediamo provare qualche passo di danza di coppia con la padrona. Quando si spengono le luci, e parte la musica da discoteca, però, Nala si scatena, e la sua reazione è davvero divertente: vediamo, infatti, che il cane inizia a saltare in alto, scatenandosi allo stesso modo della padrona. Da questi pochi secondi, si può vedere quanto intenso e forte sia il rapporto tra la padrona e il suo cane, e di quanto quest'ultimo sia giocherellone e ami ballare. Un video che ci fa sorridere ed emozionare, oltre a farci venir voglia di ballare e di scatenarci!

rottweiler-cane-padrona-discoteca
Un tenerissimo rottweiler. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di giaguaro esibizionista si prepara a tuffarsi in piscina: quello che fa è divertentissimo

Lascia un commento