Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 gennaio: Josie vuole andare via

Le anticipazioni della puntata di domani, sabato 6 gennaio, di Tempesta d'Amore: ecco cosa succederà a Josie, e perché Gerry sarà divorato dai dubbi.

Paul e Constanze, poi Paul e Josie, e poi di nuovo Paul e Constanze. È questo, in breve, quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi, nelle puntate di Tempesta d'Amore, per quanto riguarda le storie che hanno coinvolto i tre protagonisti della stagione. Paul ha dimostrato di essere innamorato di Josie, ma Constanze ha architettato un piano malefico: servendosi della sua amica Tatjana, le ha fatto somministrare un sonnifero in un bicchiere di vino, che ha dato all'uomo, e poi le ha detto di infilarsi nel suo letto, per far sì che Josie li vedesse nello stesso letto.

Il piano di Constanze è riuscito: Paul è caduto nella trappola, e Josie ha sorpreso quest'ultimo e Tatjana nello stesso letto. Per questo, ha lasciato Paul, e, dopo un po' di tempo, tra Paul e Constanze è nato di nuovo qualcosa. Naturalmente, Paul e Josie non sanno nulla del piano segreto di Constanze, ma Josie è pronta a prendere una decisione. Una decisione che, ovviamente, farà molto felice Constanze. Scoprite tutto leggendo le anticipazioni della puntata di domani, sabato 6 gennaio 2024.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 6 gennaio: Josie si confida con il padre Erik

Josie soffre sempre di più: la donna non riesce a vedere il suo amato Paul tra le braccia di Constanze. Per questo, si sfoga con il padre, Erik, e gli dice di non avere più nessuno stimolo che le faccia avere intenzione di restare a Bichlheim. Per questo, dice a quest'ultimo di volersene andare. Erik, però, cercherà in tutti i modi di dissuaderla, finché avrà un'idea geniale: le proporrà, infatti, di acquistare le azioni del Caffè Liebling. Nel frattempo, Werner e Christoph si preparano a festeggiare la fine del processo, che ha portato alla condanna all'ergastolo di Ariane Kalenberg.

josie-tempesta-damore-werner-anticipazioni
Dirk Galuba interpreta Werner Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Tra Gerry e Shirin ci sarà un avvicinamento, e questo genererà una serie di dubbi incredibili in Gerry. In particolare, quest'ultimo si chiederà se è possibile amare due donne contemporaneamente. Nonostante ciò, almeno nella puntata di domani, Gerry deciderà, comunque, di restare con la fidanzata, Merle. Tra i due, però, ci sarà un confronto, e questo potrà cambiare le sorti della loro relazione. Vanessa, intanto, contatta Rosalie e Rafael, che hanno intenzione di partire e di lasciare la città. Prima di farlo, però, Vanessa chiederà loro di organizzare una festa d'addio, per salutare tutti. Festa d'addio, naturalmente, alla quale Michael non ha intenzione di partecipare. Cosa succederà nel corso della festa d'addio? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 6 gennaio: il sospetto di Fekeli

Lascia un commento