Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 gennaio: Ida ha paura, Marina ha un ripensamento

Ida riuscirà a telefonare a Diego: questa telefonata genererà sviluppi importanti nelle trame di Un Posto al Sole. Scoprite cosa succederà, leggendo le nostre anticipazioni.

È di nuovo venerdì: questa sera, a partire dalle ore 20.50, andrà in onda l'ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. Poi, come al solito, bisognerà aspettare l'inizio della settimana successiva per vedere una nuova puntata dell'amatissima soap opera partenopea. Una settimana che si preannuncia tra le più ricche di sorprese degli ultimi mesi.

Tutto inizierà, infatti, con una telefonata che Diego riceverà da Ida. Una telefonata che durerà pochissimo, perché la zia di quest'ultima la interromperà, ma che genererà, in Diego, una serie di dubbi importanti. A tal punto che Diego deciderà di affrontare le due persone che, a sua insaputa e all'insaputa di Ida, hanno architettato un piano finalizzato a evitare che la donna tornasse in Italia, dopo il viaggio in Polonia. Parliamo, naturalmente, di Marina e Roberto. Ma i due si lasceranno intimidire da Diego? O reagiranno in un altro modo? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate della prossima settimana!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: ecco cosa succederà

Lunedì 8 gennaio: La telefonata tra Ida e Diego si interrompe troppo presto, e per questo, Diego inizierà a nutrire numerosi dubbi. Per questo, deciderà di parlare con Marina e Roberto, appena tornati da Londra. Intanto, anche tra Ida e sua zia Magda ci sarà un confronto.

nunzio-marina-ida-un-posto-al-sole-anticipazioni
Vladimir Randazzo interpreta Nunzio in Un Posto al Sole.

Martedì 9 gennaio: Nunzio vuole dimenticare Rossella, e torna a provarci con Diana. Quest'ultima, però, si è legata a un altro uomo. Diego non crede a Marina e Roberto, e cerca di capirne di più: riuscirà ad andare fino in fondo?

Mercoledì 10 gennaio: Pare proprio di sì. Insieme al padre Raffaele, infatti, Diego partirà per la Polonia, senza rivelare la destinazione, al fine di non farsi scoprire da Roberto e da Marina. Sfortunatamente, però, Roberto scoprirà che i due sono partiti per la Polonia. Mariella, intanto, si dimostra infastidita dal modo in cui Micaela vive la relazione con Samuel. Per questo, proverà a vendicare Speranza.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 11 gennaio: Roberto e Marina partono per la Polonia, per cercare di impedire a Raffaele e a Diego di rintracciare Ida. Padre e figlio, però, trovano la casa della donna. Micaela, intanto, ha uno scontro con Silvia, e capisce che è stata Mariella ad aizzare quest'ultima. Per questo, la donna cercherà di vendicarsi, a sua volta, di Mariella.

Venerdì 12 gennaio: Ida si rende conto che Diego e Raffaele sono arrivati, ma viene tenuta prigioniera. La donna inizia a temere per l'incolumità dei due, ed è a quel punto che Marina, giunta con Roberto in casa di Ida, ha un ripensamento, perché inizia capire che c'è il rischio che la situazione abbia delle conseguenze troppo negative. Cosa farà, a questo punto, la donna? Lo scoprirete presto!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 gennaio: Josie vuole andare via

Lascia un commento